CR7-Juve, il nodo per il futuro resta l’ingaggio del portoghese. Le news di calciomercato

CR7-Juve, il nodo per il futuro resta l’ingaggio del portoghese. Le news di calciomercato
Sky Sport SPORT

CR7, le ipotesi per il futuro leggi anche Malinovskyi: "CR7?

Il nodo principale in caso di addio alla Juve è la ricerca di una squadra disposta a pagare il super ingaggio di CR7, pari a 31 milioni di euro all'anno.

Blitz dell'agente del portoghese a Milano che, tuttavia, non ha incontrato la Juventus per parlare del futuro di CR7.

Al momento non c'è però ancora un incontro in calendario con il club bianconero per definire il futuro dell'attaccante portoghese, legato alla Juve da un altro anno di contratto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo si porta a -5 dal record assoluto di Ali Daei, il miglior marcatore di sempre a livello di nazionali. Ancora sei finalizzazioni e poi Cristiano Ronaldo diventerà il re indiscusso anche in Nazionale (CalcioToday.it)

CR7 sale così a meno -5 da Ali Daei, centravanti iraniano, che detiene il record assoluto di gol segnati in Nazionale: ben 109 Con con la rete siglata contro Israele nell’amichevole in vista di Euro 2020, sono 104 i gol in Nazionale dall’attaccante portoghese. (Juventus News 24)

Opposti in amichevole ad Israele, i lusitani hanno calato il poker con Bruno Fernandes (42', 91'), Cristiano Ronaldo (44') e Cancelo (86'). Inseriti nel gruppo F, i portoghesi faranno il loro esordio all'Euro martedì 15 contro l'Ungheria. (Ticinonline)

Euro2020 - Gli uomini mercato: Rui Patricio, lo manda Mendes. Mourinho lo vuole alla Roma

Sul mercato, non esiste nessun contatto con nessun club. Le ultime anche sulla sua situazione di mercato del centrocampista della Juventus. (Calcio News 24)

Bene, a distanza di neanche un anno solare, di gente rimasta fedele a Re Arthur non se ne trovano più in circolazione. Bene, quindi siete arrivate alla mia stessa conclusione: chi può acquistare Re Arthur a queste condizioni, in questo momento economico? (Tutto Juve)

Euro2020 - Gli uomini mercato: Rui Patricio, lo manda Mendes. La carriera di Rui Patricio, finora, è divisa in due: dodici anni a casa, allo Sporting Lisbona, poi il passaggio ai Wolves (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr