CR7-Juve, il nodo per il futuro resta l’ingaggio del portoghese. Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

CR7, le ipotesi per il futuro leggi anche Malinovskyi: "CR7?

Il nodo principale in caso di addio alla Juve è la ricerca di una squadra disposta a pagare il super ingaggio di CR7, pari a 31 milioni di euro all'anno.

Blitz dell'agente del portoghese a Milano che, tuttavia, non ha incontrato la Juventus per parlare del futuro di CR7.

Al momento non c'è però ancora un incontro in calendario con il club bianconero per definire il futuro dell'attaccante portoghese, legato alla Juve da un altro anno di contratto. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Arthur ha concluso la sua prima, difficile, stagione alla Juventus: le ultime dal Brasile sul centrocampista bianconero. TNT Brasil aggiorna sullo stato di salute di Arthur. Arthur è sicuro che può giocarsi le sue carte nella Juventus e l’arrivo di Allegri non ha cambiato il suo pensiero» (Calcio News 24)

Il record dell'iraniano Ali Daei è sempre più alla portata di Cristiano Ronaldo . Ronaldo a cinque passi da Ali Daei. Appena due minuti prima era stato lo stesso Bruno Fernandes a sbloccare la gara, concludendo un'azione da PlayStation su assist decisivo di Joao Cancelo. (Tuttosport)

Opposti in amichevole ad Israele, i lusitani hanno calato il poker con Bruno Fernandes (42', 91'), Cristiano Ronaldo (44') e Cancelo (86'). Inseriti nel gruppo F, i portoghesi faranno il loro esordio all'Euro martedì 15 contro l'Ungheria. (Ticinonline)

Ultimamente, però, la sua efficacia sui calci di punizione è clamorosamente calata tanto che, da quando veste la maglia bianconera, ha segnato un solo gol da fermo Non è la prima volta che il portoghese calcia male una punizione, soprattutto da quando veste la maglia bianconera. (Sport Fanpage)

Scopriamoli insieme nello speciale di Tuttomercatoweb.com. Rui Patricio - 93 presenze col Portogallo, il titolo di campione d’Europa da difendere. La carriera di Rui Patricio, finora, è divisa in due: dodici anni a casa, allo Sporting Lisbona, poi il passaggio ai Wolves (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver chiuso la stagione con la Juventus con un bottino di 777 gol totali in tutta la carriera, di cui 101 con la Juve, ieri sera CR7 ha timbrato il cartellino anche con la sua nazionale, il Portogallo, nell'amichevole contro Israele (ilBianconero)