Roma, Pinto: «Quello dei Friedkin è un progetto a medio-lungo termine. Abbiamo grandi ambizioni»

Il Messaggero SPORT

Da ieri sono potuto essere presente di essere qui a Tirgoria a lavorare con staff e allenatore e le prime sensazioni sono positive».

È un progetto a medio e a lungo termine, la sostenibilità è importante per poter vincere in futuro, ma è impossibile dire quando si vincerà.

«Sono motivato e felice di essere qui.

È un progetto a medio e a lungo termine, la sostenibilità è importante per poter vincere in futuro, ma è impossibile dire quando si vincerà. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mio lavoro riguarderà anche il mercato, ma lo farò sempre a stretto contatto con Dan e Ryan Friedkin, ai quali spetta la decisione finale. Così si è espresso riguardo al rapporto con gli altri dirigenti: “Vorrei ribadire che noi qui lavoriamo in squadra, nessuno si sente una superstar. (ForzaRoma.info)

2 Clamoroso flop per Ante Coric con il Venlo. Monchi lo aveva acquistato nel 2018 pagandolo 6 milioni alla Dinamo Zagabria. (Calciomercato.com)

E’ un progetto a medio lungo termine, ma stiamo lavorando con Dan e Ryan per rendere la squadra ogni giorno più competitiva. Leggi anche: ElSha, spunta la clausola che aiuta Fonseca. (Pagine Romaniste)

In pole sembrano esserci altri giocatori, ma presto la Roma blinderà anche Ibanez. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la prossima settimana il nuovo dg giallorosso incontrerà Moraes, l’agente del difensore brasiliano. (RomaNews)

Parole dolci, quelle che il nuovo GM della Roma Tiago Pinto ha riservato a Paulo Fonseca. Il tutto, ovviamente, senza considerare i possibili inserimenti del club in merito: nel casoin cui i Friedkin e Tiago Pinto lo volessero, potrebbero comunque prolungare l’accordo fra l’allenatore portoghese e la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Roma, no a Reynolds per l'alta commissione chiesta dall'agente? Clicca per la conferenza stampa integrale di Tiago Pinto (TUTTO mercato WEB)