Criptovalute emergenti: cosa sono e quali sono

LaVoceDiAsti.it ECONOMIA

Le 3 criptovalute emergenti più promettenti. La prima criptovaluta emergente che abbiamo deciso di inserire nella nostra lista è Binance Coin

Le caratteristiche delle criptovalute emergenti. Iniziamo facendo un po’ di chiarezza sul termine ‘emergente’ che contraddistingue alcuni tipi di criptomonete.

Piccoli e grandi investitori hanno puntato gli occhi sulle criptovalute emergenti da qualche tempo, grazie ai numerosi vantaggi che offrono le nuove arrivati nella realtà ben consolidata di Bitcoin e della Altcoin più conosciute. (LaVoceDiAsti.it)

Su altre testate

Oggi Ethereum sta attraversando un momento di svolta decisivo, che gli consentirà di superare alcune criticità della sua blockchain: tra il 2021 e il 2022 vedremo una biforcazione di Ether, che darà vita a due diversi progetti, Ethereum Classic ed Ethereum. (Gazzetta di Salerno)

Sebbene BTC rimanga la criptovaluta con la più alta quotazione e capitalizzazione di mercato al mondo, allo stesso tempo sta aumentando l’interesse verso altre monete digitali come Dogecoin. Il meme token infatti è l’ottava criptovaluta per market cap, con un valore cresciuto di oltre il 6.400% nell’ultimo anno. (Il Reporter)

Per diverso tempo le criptovalute sono state guardate con un po’ di diffidenza, ma negli ultimi due anni sono diventate sempre di più le persone che hanno scelto di avvicinarsi al mondo crypto. Ovviamente non è possibile fare di tutta l’erba un fascio, visto che il mondo crypto è composto da migliaia e migliaia di progetti. (Tu News 24)

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Anche in Italia e nel resto del mondo gli, una tendenza che conferma l'enorme appeal delle tecnologie crypto tra i Millennials e la Generazione Z.D'altronde adil settore crypto ha toccato, rimanendo su livelli elevati nonostante una leggera contrazione a novembre. (TraniViva)

Per avere consigli su Bitcoin ed ethereum è possibile seguire l’account Twitter del famoso sito Criptovaluta. Esattamente come Bitcoin, però, anche Ethereum è caratterizzata da una grande volatilità e per questo motivo è considerata un asset abbastanza rischioso: a livello tecnico, tuttavia, le due valute differiscono per numerosi elementi (Post Breve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr