Settembre 2024, i videogiochi in uscita in questo mese: titoli imperdibili

Settembre 2024, i videogiochi in uscita in questo mese: titoli imperdibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Settembre si annuncia come un mese ricco di emozioni per gli appassionati di videogiochi, in particolare per coloro che nutrono una passione per lo sport. Tra le uscite più attese figura senza dubbio “EA Sports FC 25”, il nuovo capitolo della saga calcistica di Electronic Arts, previsto per il 27 settembre. Questa edizione promette innovazioni significative, tra cui un realismo comportamentale dei giocatori migliorato grazie alla tecnologia FC IQ e la nuova modalità “Rush”. (Player.it)

Su altre testate

La calda estate del 2024 si chiude con un settembre davvero importante, ricco di uscite di grande spessore: vediamo quali sono i giochi in arrivo su PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

(Adnkronos) – EA Sports ha alzato il sipario sulla nuova classe di Icone che arricchiranno EA Sports FC 25, il primo capitolo della nuova era calcistica post-FIFA. Buffon, storico portiere della Nazionale italiana e campione del mondo nel 2006, entra di diritto nell’Olimpo virtuale di FC 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arriviamo da un mese che ha portato uno dei giochi di maggiore impatto di sempre, Black Myth Wukong di Game Science, alle tante controversie nate dallo strano duo Concord e Dustborn, e con un finale forse disatteso per Star Wars Outlaws. (Vgmag.it)

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e Astro Bot sono i giochi più attesi di settembre

Settembre sarà un mese molto ricco in termini di uscite: nuovi videogiochi dietro ogni angolo, dopo alcuni mesi di (legittima) stanca. Giochi di strategia, sportivi e puzzle platform sono tutti rappresentati, compresi alcuni nuovi capitoli di serie popolari. (eSports & Gaming)

Sono stati giorni sicuramente roventi in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato: l’addio di Victor Osimhen è soltanto l’ultimo botto di un finale di sessione estiva a dir poco movimentato per il club di Aurelio De Laurentiis che, in entrata, ha fatto registrare i colpi Romelu Lukaku, Billy Gilmour e Scott McTominay, che hanno acceso e non di poco gli entusiasmi nella piazza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ci prepariamo a un mese veramente ricco: tra principesse intraprendenti e simpatici robot, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e Astro Bot sono i giochi più attesi di settembre. (Multiplayer.it)