Milano, barista violentata in zona Niguarda: aggressore in fuga

Sky Tg24 INTERNO

Gli agenti di polizia hanno acquisito i filmati delle telecamere della zona e sono al lavoro per estrapolare qualche fotogramma dell'aggressore. Una barista di 30 anni è stata aggredita in zona Niguarda mentre stava rientrando in casa lunedì 13 settembre.

Secondo la descrizione della vittima, l’uomo, di origine straniera, era vestito con maglietta rossa e pantaloni scuri.

Al momento non risulterebbero altri casi simili di violenza avvenuti nella zona in passato

Sul posto è stata chiamata anche un’ambulanza che ha trasportato la vittima al Soccorso violenza sessuale della clinica Mangiagalli. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Solo la sua reazione le ha permesso di scongiurare una violenza sessuale in strada. Non ha avuto il tempo per alcuna reazione che l’uomo l’ha presa per la borsetta e l’ha sbattuta a un muro. (Il Riformista)

È la sintesi drammatica del tentato stupro ai danni di una giovane barista, all'esterno di un locale nel quartiere Niguarda, a Milano. "Ennesima violenza nella Milano di Sala" (ilGiornale.it)

Al momento non risulterebbero altri casi simili di violenza avvenuti nella zona in passato La violenza è avvenuta poco prima delle dieci di sera nella zona di via Ornato. (Corriere Milano)

Ancora sotto choc, la donna ha subito chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i medici del 118 con un'ambulanza. Un'altra violenza in strada a Milano. Torna l'incubo delle violenze sessuali in strada nel capoluogo lombardo. (Fanpage.it)