Casini: “Sulla Juventus c’è un’indagine in corso e non la commento. Ecco i temi dell’Assemblea di Lega”

fiorentinanews.com SPORT

A margine dell’Assemblea di Lega Serie A, il presidente Lorenzo Casini ha parlato dei principali temi emersi: “Ci sono stati tre punti importanti. Il primo è l’elezione di Rebecca Corsi come consigliere non indipendente. Erano tanti anni che non c’era una donna nel consiglio di Lega ed è un segnale importante. In seconda battuta, la Lega ha deciso di stanziare 500mila euro in favore della lega ucraina, allineata con le principali leghe europee. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus (il Dolomiti)

Terminata l'Assemblea di Lega, Lotito si è fermato per qualche istante all'uscita, rispondendo ad alcune domande dei cronisti presenti: "Abbiamo nominato il membro che mancava, Rebecca Corsi: una donna, penso che sia un evento storico con cui la Lega dimostra di aver intrapreso un percorso di totale cambiamento e di massima trasparenza. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, 2 dic. Questo sarà un Natale di cambiamenti, dove c'è la volontà da parte di tutti di riportare la Lega ai vertici del calcio internazionale": lo ha affermato il presidente della Lazio Claudio Lotito, intercettato dai giornalisti al termine dell'Assemblea della Lega Serie A a Milano. (Il Sole 24 ORE)

“Ho lo stesso punto di vista di Malagò, massima autorità dello sport italiano. Ci sono delle indagini in corso e non le commento. Parole Tebas? Non le reputo comprensibili”. Così il presidente della Lega Serie A Casini sul ‘caso’ Juventus a margine dell’Assemblea di Lega che ha eletto come consigliere, alla terza votazione, Rebecca Corsi figlia del numero uno dell’Empoli. (CalcioMercato.it)

L'attenzione della Liga Spagnola - che ha attaccato Andrea Angelli - contro la Juve? "Non la reputo comprensibile - ha spiegato Casini - per la stessa ragione che ho detto prima, ci sono indagini in corso, non è tanto un tema di 'a caldo', e non si commentano le indagini in corso". (Libero Tv )

C'è un'indagine in corso e quindi non commentiamo le indagini in corso": così in conferenza stampa a Milano al termine dell'Assemblea il presidente della Lega Calcio Serie A, Lorenzo Casini, rispondendo alle domande dei giornalisti sulla situazione Juventus (Tiscali)