Comprare elastici fitness e tappetini per allenarsi a casa al tempo del Coronavirus

Dobbiamo mantenerci in forma e se non possiamo uscire a correre e non possiamo andare in palestra allora dobbiamo attrezzarci con quello che possiamo e muovervi all’interno delle nostre 4 mura.

E allora come si può restare in forma tra le 4 mura di casa nostra?

Comprare elastici fitness e tappetini per allenarsi a casa al tempo del Coronavirus. La quarantena ci obbliga a stare chiuse in casa e a modificare le nostre abitudini, come quelle di andare in palestra o di andare a fare un po’ di corsa all’aperto. (LeiChic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel contempo, in sottofondo, una voce fuori campo scandisce il tempo, descrive gli esercizi e ti motiva costantemente. A completare il cerchio del benessere, c'è anche una playlist dedicata all'alimentazione, con ricette di cucina semplici e veloci e consigli sulla nutrizione consapevole. (TurboLab.it)

Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. In alcuni casi sarà anche possibile sfruttare software per le videocall per poter interagire con la lezione, proprio come se fossimo in palestra! (Tech Princess)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Esercizi Total Body. In questo caso specifico gli esercizi riguardano tutto il corpo e per effetturali basterà utilizzare uno strumento che tutti abbiamo in casa, ovvero due bottiglie d'acqua. (ModenaToday)

In queste settimane, determinanti per il contenimento del contagio, è fondamentale non uscire, ma anche non abbandonare del tutto il movimento fisico. Il fitness diventa social e Instagram si trasforma in una grande palestra dove condividere circuiti ed esercizi di ogni tipo. (Today)

Si tratta delle top model che tutte conosciamo: da Alessandra Ambrosio a Stella Maxwell a Elsa Hosk a Jasmine Tookes, ex Angeli di Victoria’s Secret e ora training influencer su Instagram. Quando il reggiseno esce allo scoperto. (Io Donna)

I profili sul social dedicati al workout sono tantissimi. Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. (DireDonna)