Comprare elastici fitness e tappetini per allenarsi a casa al tempo del Coronavirus

Comprare elastici fitness e tappetini per allenarsi a casa al tempo del Coronavirus
LeiChic LeiChic (Scienza e tecnologia)

Dobbiamo mantenerci in forma e se non possiamo uscire a correre e non possiamo andare in palestra allora dobbiamo attrezzarci con quello che possiamo e muovervi all’interno delle nostre 4 mura.

E allora come si può restare in forma tra le 4 mura di casa nostra?

Comprare elastici fitness e tappetini per allenarsi a casa al tempo del Coronavirus.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fitness Instagram: quali sono i migliori profili per gli esercizi a casa, per allenarsi anche se non si può andare in palestra, come durante la quarantena per il Coronavirus? Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. (DireDonna)

"Nella scorsa settimana avevamo pubblicato alcuni brevi estratti delle sedute di allenamento dei nostri istruttori – spiega Lorenzo – naturalmente tutti nelle rispettive abitazioni. (PisaToday)

Tutti i segreti per una perfetta forma fisica. Partendo dal presupposto che è impossibile ottenere risultati interessanti senza curare l’alimentazione, è possibile però fare degli esercizi in grado di garantire risultati migliori e più in fretta. (atuttonotizie)

Un esempio di scheda:. – Crunch 10 ripetizioni. – Push up 10 ripetizioni. – Wall squat 30 secondi. – V-up 10 ripetizioni. – Side plank 30 secondi/lato. Riposo 1 minuto. Ripetere per 10 volte Per tre di essi (plank, side plank, wall squat), si può optare per uno stazionamento di 30 secondi. (Primonumero)

Soprattutto la prima settimana, meglio alternare salti e pause: ad ogni minuto di salto con la corda deve corrispondere un momento di recupero. In assenza di un tapis roulant il salto della corda è un validissimo workout casalingo che può sostituire la corsa. (GQ Italia)

Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.