Il Napoli non snobberà l'Europa League: Spalletti ha anche un tabù da sfatare

Spazio Napoli SPORT

Un piccolo handicap nel suo prestigioso curriculum, che il tecnico vorrebbe eliminare magari proprio stasera, vincendo il confronto più tosto del girone di qualificazione"

Il Napoli comincia la sua nuova Europa League con il confronto più tosto di tutti, contro la squadra più difficile del girone e per di più in trasferta.

Finora, ne ha giocate otto, tra Roma e Zenit San Pietroburgo e non ne ha mai vinta una. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

LA PROBABILE FORMAZIONE. Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano. (Spazio Napoli)

Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)

Qui è molto conosciuto, ha giocato in tutte le leghe più importanti d’Europa tranne la Bundesliga Il fatto di aver trattenuto lui e altri giocatori importanti sarà sicuramente fondamentale. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, dopo le tre vittorie in altrettante partite in campionato, affronterà il Leicester in Europa League. Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. Dopo la superficialità di Manolas contro la Juventus la reazione è arrivata all'interno della partita, l'anno scorso magari la squadra faceva fatica a reagire" (AreaNapoli.it)

Leicester-Napoli, Spalletti sceglie un morbido turnover con il 4-2-3-1: Insigne titolare, novità in difesa. Ts – Spalletti punta sull’Europa League, una scelta dimostra la sua volontà. Il Napoli arriva contro il Leicester con tre vittorie su tre in campionato, mentre gli inglesi hanno vinto due partite su quattro in Premier League. (GonfiaLaRete)