Precipita aereo a Karachi, a bordo 107 passeggeri

Precipita aereo a Karachi, a bordo 107 passeggeri
Ticinonews.ch Ticinonews.ch (Esteri)

Secondo fonti locali citate da altri media si tratta di un Airbus A-320 della compagnia aerea Pia (Pakistan international airlines).

A bordo del velivolo vi erano 107 persone tra passeggeri e membri dell'equipaggio: lo ha reso noto il ministero dell'Aviazione pachistano, secondo quanto riporta la Cnn.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. Tempo di attesa medio. Statistiche tempi di attesa alla fermata. dati del Ministero della Salute. (Il Messaggero)

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

Anche una top model tra le vittime. Almeno 97 i morti, due le persone sopravvissute. (LaPresse)

Nessuna vittima, solo feriti tra le persone presenti nelle cinque case travolte dal velivolo precipitato, un Airbus A-320. "I motori non funzionano più, Mayday, Mayday, Mayday!”, questa la disperata richiesta di soccorso del pilota alla torre di controllo prima dello schianto. (Fanpage.it)

Il velivolo è caduto in una zona residenziale e diverse abitazioni sono rimaste distrutte dopo lo schianto. Le immagini trasmesse dalle tv locali mostrano fiamme e un denso fumo nero sul luogo in cui è caduto l’aereo. (L'HuffPost)

A bordo del velivolo vi erano 107 persone tra passeggeri e membri dell’equipaggio: lo ha reso noto il ministero dell’Aviazione pachistano, secondo quanto riporta la Cnn. Media locali riportano inoltre che il velivolo è caduto in una zona residenziale. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti