Toyota Kenshiki forum, dall'elettrico al nuovo 2.0 turbo

Toyota Kenshiki forum, dall'elettrico al nuovo 2.0 turbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Sei nuovi modelli completamente elettrici che verranno lanciati entro il 2026, ma soprattutto la conferma che la strategia Toyota per la mobilità non fa preferenze. A differenza di altri costruttori che si dedicano soltanto a certe categorie dell’elettrificazione ignorandone altre, Toyota si dichiara aperta ad ogni genere di tecnologia: dall’ibrido, all’elettrico puro, all’idrogeno a combustione, fino al fuel cell. (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo giapponese numero uno mondiale dell’auto ha deciso di puntare tutto sulla strategia "emissioni zero". Al Kenshiki, la loro conferenza annuale, il ceo Yoshihiro Nakata ha presentato il suv C-HR+ (L'Espresso)

Toyota, al Kenshiki Forum, ha presentato davvero tantissime novità che nel corso dei prossimi mesi vedremo arrivare su strada. Accanto alla nuova C-HR+, al restyling della bZ4X e al concept FT-Me che anticipa un possibile quadriciclo elettrico, Toyota ha portato la nuova Urban Cruiser, un B-SUV elettrico che aveva svelato alcuni mesi fa. (HDmotori)

Arriverà entro la fine dell'anno la Toyota C-HR Plus, la nuova elettrica della casa giapponese avrà un'autonomia fino a 600 km. Nasce su una nuova piattaforma con dimensioni maggiori e forme da coupè. (ilmessaggero.it)

Toyota C-HR+, svolta elettrica per il best-seller giapponese

Morfosis presenta la collezione Spring/Summer 2025 – IM-PERFECTION (14) alla Coffee House di Palazzo Colonna (Il Giornale d'Italia)

Per questo le due società genovesi si sono accordate su una proposta che possa rendere migliore lo storico impianto ligure. Arrivano importanti aggiornamenti sulla ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris di Genova da parte di Sampdoria e Genoa: le ultime (SampNews24.com)

Il Toyota C-HR+ è stato sviluppato come modello indipendente, pur ispirandosi al Toyota C-HR, è lungo 4.520 mm, con un passo di 2.750 mm che dovrebbe garantire grandi spazi a bordo. Il design è stato ottimizzato per massimizzare l’aerodinamica mentre l'abitacolo è stato progettato per offrire uno spazio interno superiore alla media della categoria con particolare attenzione al comfort. (DMove.it)