QS - E’ la coppa della paura

Tutto Juve SPORT

Torna Dybala nella Juventus: i bianconeri per il riscatto, nel momento più brutto.

Gasp carica i suoi in vista della sfida in terra spagnola: "Umili ma concentrati"

"E' la Coppa della paura" scrive il QS in apertura quest'oggi.

Oggi in campo la Juventus in casa del Malmö allenati dall'ex attaccante del Milan Tomasson e l'Atalanta in casa del Villarreal.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. L'Atalanta giocherà con una formazione che Gasperini ha detto di non aver ancora deciso del tutto ma che non dovrebbe andare troppo lontana da quella attesa. (Prima Bergamo)

66′ Cresce l’Atalanta, ci prova Zuccon dalla lunga distanza, la blocca Jorgensen. VILLARREAL 2-0 ATALANTA. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 90’+5 Fischio finale. (Calcio Atalanta)

I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto (LaPresse)

Il più veloce, dopo appena 3′, resta il gol messo a segno da Josip Ilicic nella stagione 2019-202o contro il Valencia E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. (Calcio In Pillole)

Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. (Sky Sport)

Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. di Andrea Losapio. (Corriere della Sera)