Wall Street: futures con i piedi di piombo, oggi il dato clou sull’inflazione Usa. Petrolio in rialzo, Nicholas diventa uragano

Finanzaonline.com ECONOMIA

Lo S&P 500 è salito da inizio anno del 18% circa, il Nasdaq del 19%, lo European Stoxx 600 del 17%

Il Dow Jones ha guadagnato 260 punti, o lo 0,76%, lo S&P è salito dello 0,23%.

Otto su 11 settori hanno chiuso la sessione in rialzo, guidati dal rally degli energetici, supportato dai guadagni dei prezzi del petrolio.

Ieri il Dow Jones e lo S&P 500 hanno interrotto la fase ribassista durata cinque sessioni consecutive. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Titoli in rialzo Le azioni di Progenity (NASDAQ:PROG) sono cresciute del 19,13% a 1,12 dollari durante la sessione pre-market di martedì. (Benzinga Italia)

Titoli in rialzo Le azioni di Progenity (NASDAQ:PROG) sono cresciute del 19,13% a 1,12 dollari durante la sessione pre-market di martedì. (Benzinga Italia)

I mercati sono in attesa dei Prezzi al Consumo degli Stati Uniti, in previsione questo pomeriggio. Nella parte bassa della classifica di Piazza Affari, sensibili ribassi si manifestano nel comparto(-1,02%). (Teleborsa)

La capitalizzazione di mercato della società è di 133,7 milioni di dollari (Benzinga Italia)

Nel suo sondaggio mensile, condotto all'inizio di settembre, Deutsche Bank ha intervistato più di 550 professionisti di mercato di tutto il mondo: il 58% degli interpellati ha detto di prevedere per l'appunto una correzione del mercato, mentre un analista su 10 stima una correzione superiore al 10%. (Finanza.com)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)