Uomini e Donne, Barbara De Santi: “Maurizio mi ha tradito, ora capisco Gemma”

Uomini e Donne, Barbara De Santi: “Maurizio mi ha tradito, ora capisco Gemma”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La De Santi, intervistata dal quotidiano Il Giorno, ha dichiarato di aver scoperto di essere stata tradita.

Barbara De Santi pronta a tornare al Trono Over di Uomini e Donne. Alla luce di ciò la De Santi ha scelto di voltare del tutto pagina e di tagliare i ponti con Maurizio

Poi, nei giorni a ridosso della Pasqua è scattato il patatrac: la De Santi ha praticamente colto il flagrante il compagno mentre la tradiva con un’altra donna. (Gossip e TV)

Su altre testate

La storia d’amore nata grazie alla presenza negli studi di Uomini e Donne tra Barbara De Santi e Maurizio Guerci è giunta al capolinea. Durante il mese di febbraio del corrente anno, la De Santi però è riuscita a trovare l’amore tanto atteso. (Isa e Chia)

La storia fra Barbara de Santi e Maurizio Guerci è arrivata velocemente al capolinea e complici le feste di Pasqua i due si sono detti addio: “E’ tutto finito – ha rivelato Barbara De Santi - Ho scoperto che ha un'altra. (leggo.it)

"Io mi fidavo di lui e credevo in questa storia", a parlare è l'ex dama che nemmeno un mese fa era uscita allo scoperto dichiarando di aver intessuto un rapporto con l'ex di Gemma Galgani. (Today.it)

Uomini e Donne, Barbara De Santi chiude con Maurizio: “Mi ha tradito”

Io mi fidavo davvero di lui e credevo seriamente in questa storia», ha spiegato Barbara De Santi. «Per me Maurizio era una persona davvero speciale, quando stai con lui ti fa sentire al centro del suo universo», ha detto la De Santi (Tvpertutti)

"Adesso guardo avanti, mi lecco le ferite e torno a pensare a me stessa, alla mia carriera" A rivelarlo, col cuore infranto, è la stessa De Santi che solo pochi giorni fa aveva ammesso la relazione senza nascondere di essere stata lei per prima a pedinare Guerci per cercare di conoscerlo. (Il Giorno)

Il giorno dopo Barbara De Santi ha affrontato Maurizio Guerci, che ha confessato di averla tradita a seguito di un litigio, ma che è ancora innamorato di lei. Barbara De Santi annuncia la rottura con Maurizio Guerci: “È tutto finito”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr