Covid, nuovo record di casi in Germania. Il Regno Unito sta riducendo l'isolamento dei vaccinati positivi. Quarta dose per tutti in Ungheria

HamelinProg ESTERI

Mentre in Danimarca, Così come all’interno Grecia, la quarta dose è disponibile per “i gruppi più vulnerabili” come gli immunodepressi, come annunciato dal ministro della Salute, Magnus Heunicke

È il primo Paese dell’UE a lanciare la campagna per la quarta dose per tutti.

In Ungheria, invece, abbiamo già passato l’ok a quarta dose per chiunque chiedi.

Lo ha annunciato il primo ministro Viktor Orban, Gergely Goulasch, come riportato dal Custode. (HamelinProg)

Ne parlano anche altri media

A partire dalla prossima settimana, infatti, i tempi di auto-isolamento per i positivi vaccinati in UK passano da 7 a 5 giorni. “Ecco perché gli scienziati raccomandavano originariamente un periodo di isolamento di 10 giorni (Londra da Vivere)

Ma anche il numero di casi di corona nella capitale degli Stati Uniti è diminuito in modo significativo dall’inizio di quest’anno Modello americano: molte più persone saranno interessate. A differenza degli Stati Uniti, il Regno Unito sembra girare un angolo nell’epidemia di corona. (Iacchitè)

Segnali che confermano l’apparente superamento nel Regno. dell’ondata di casi alimentati dalla variante Omicron, ottenuto. grazie a un’accelerazione record in Europa delle terze dosi. booster dei vaccini e senza la reintroduzione di restrizioni. (Corriere Quotidiano)

Segnali che confermano l'apparente superamento nel Regno dell'ondata di casi alimentati dalla variante Omicron, ottenuto grazie a un'accelerazione record in Europa delle terze dosi booster dei vaccini e senza la reintroduzione di restrizioni pesanti in Inghilterra da parte del governo di Boris Johnson (Gazzetta di Parma)

Segnali che confermano l’apparente superamento nel Regno dell’ondata di casi alimentati dalla variante Omicron, ottenuto grazie a un’accelerazione record in Europa delle terze dosi booster dei vaccini e senza la reintroduzione di restrizioni pesanti in Inghilterra da parte del governo di Boris Johnson (L'HuffPost)

Il premier appare adesso intenzionato a revocare dal 26 gennaio pure l’indicazione dello smart working generalizzato, ripristinato da metà dicembre, e l’obbligo del Green Pass vaccinale richiesto in queste settimane solo per l’accesso alle discoteche o agli eventi collettivi di massa (L'HuffPost)