Rinnovo Insigne, De Laurentiis potrebbe avere un asso nella manica – Sky

Rinnovo Insigne, De Laurentiis potrebbe avere un asso nella manica – Sky
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere.

Non so su quanto si potrà ragionare in base a questo ma obiettivamente fanno parte anche i sentimenti della trattativa

De Laurentiis non è noto per le trattative semplici ma allo stesso tempo qui molto dipenderà dal capitano, dalla sua volontà di restare a vita.

Le parole di Marchetti sul rinnovo di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Tottenham l'alternativa. vedi letture. Nel caso in cui Lorenzo Insigne non dovesse rinnovare il proprio contratto con il Napoli, le opzioni che prenderà in considerazioni non prevedono la partenza verso gli Stati Uniti nonostante l'interesse mostrato dall'MLS. Napoli, Inter destinazione gradita da Insigne in caso d'addio. (TUTTO mercato WEB)

Le trattative tra il Napoli e il capitano Lorenzo Insigne restano ancora senza un esito e continuano ad insinuarsi voci sul futuro dell'attaccante napoletano. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, tra le preferenze del numero 24 ci sarebbe l'Inter ai primi posti. (Spazio Napoli)

Escludendo il suo approdo negli Usa, perchè Insigne vorrebbe rimanere in Italia, al limite accetterebbe un club europeo, rimane sempre l'Inter la principale indiziata a proporgli un contratto vantaggioso. (Torino Granata)

KISS KISS - Napoli-Torino, deciso l'attacco: doppio sistema di gioco per gli azzurri

Oggi della questione è tornata a parlare la radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, secondo la quale il bonus chiesto da Insigne e dal suo procuratore alla firma sarebbe di 2 milioni di euro Qualche giorno fa la Gazzetta quantificava la richiesta in 7 milioni. (IlNapolista)

L'agente: "Incontro solo per possibili investimenti immobiliari". vedi letture. Il futuro di Lorenzo Insigne non sarà in MLS. Niente MLS per Insigne. (TUTTO mercato WEB)

In attacco Matteo Politano ha vinto il ballottaggio con Hirving Lozano e affiancherà Lorenzo Insigne e Zielinski che agirà da sottopunta dietro l'intoccabile Victor Osimhen Il Napoli, contro il Torino, cercherà di conquistare l'ottavo successo in altrettante partite. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr