Politica, Salvini rischia processo ma si dice 'tranquillo'

Politica, Salvini rischia processo ma si dice 'tranquillo'
TG2000 TG2000 (Interno)

Servizio di Augusto Cantelmi

Published on Feb 13, 2020. Matteo Salvini si dice tranquillo, in conferenza stampa stamane, il giorno dopo il sì del Senato all'autorizzazione a procedere nei suoi confronti in relazione al caso Gregoretti

Su altri media

Nel centro destra Servizio di Vittoriana Abate. Centrale ieri oggi in aula l'intervento della senatrice leghista Giulia Bongiorno che ha ricordato che in questa vicenda è in gioco l'autonomia del potere politico. (Rai)

Published on Feb 12, 2020. Il leader della Lega parla ai giornalisti e spiega di aver deciso di accettare il processo per sequestro di persona: "Se devo essere processato per aver agito nell'interesse nazionale, lo farò a testa alta". (Fanpage.it)

Published on Feb 12, 2020. E' tornato ad attaccare il titolo apparso su Repubblica - "Cancellare Salvini" - il leader della Lega, durante il suo intervento in Senato sul caso Gregoretti. "Quella sera ho dovuto rassicurare mia figlia: Mirta tranquilla, nessuno vuole cancellare il papà", ha aggiunto l'ex ministro dell'Interno suscitando molte critiche dal Pd e dai Cinque Stelle. (La Repubblica)

Published on Feb 13, 2020. Porta a Porta affronta il tema del Senatore Matteo Salvini ed ospita Graziano del Rio, Presidente dei deputati del Partito democratico, e Giulia Bongiorno, responsabile della giustizia per la Lega. (Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti