Sorrentino: "Il giorno del funerale dei miei genitori il preside mandò solo quattro compagni di classe. Ci rimasi malissimo"

Ma oggi non ha più importanza perché qui è presente tutta la classe, che siete voi!

Il giorno del funerale dei miei genitori, il preside della mia scuola mandò solo una rappresentanza di quattro compagni di classe e non tutta la classe.

“Voglio parlare di una scena che non c'era nel film.

Grazie, grazie mille.

La dedica. "Il premio lo dedico ai miei genitori che sono il fulcro del film

(NapoliToday)

Su altre testate

A Repubblica: "Il film non è liberatorio né terapeutico, ma inizio ad annoiarmi dei miei dolori e a scivolare in una discreta felicità. Toni Servillo è una figura paterna". (AreaNapoli.it)

Il noto regista partenopeo, poi, ha tirato in ballo un altro grande napoletano, l'attore Toni Servillo:. "Dovete avere un po’ di pazienza perché sono emozionato", premette subito, e si vede. "Qualcuno un po’ antipatico ogni tanto mi dice: “Ma perché fai un altro film con Toni Servillo?”, e io adesso rispondo: “Guardate dove sono arrivato a fare i film con Toni Servillo”. (AreaNapoli.it)

Paolo Sorrentino e il cast di È stata la mano di Dio alla 78 Mostra di Venezia. Paolo Sorrentino ha iniziato la corsa verso il suo secondo Oscar. (Elle)

Poi scherzando ha continuato: "A chi mi dice ma perché fai un altro film con Toni Servillo, io dico: guardate dove sono arrivato facendo i film con Toni Servillo". approfondimento. Venezia 78, È stata la Mano di Dio: La recensione del film. (Sky Tg24 )

Paolo Sorrentino: la biografia:. Paolo Sorrentino, 51 anni, si è da poco aggiudicato il prestigioso premio della giuria della Mostra del Cinema di Venezia. Quindi rispondiamo alla domanda: chi è Paolo Sorrentino e quando vale il suo patrimonio come regista? (Money.it)

Un sabato pazzesco. «La prima cosa che ho fatto, dopo i premi, è stato vedere i gol». (ilmattino.it)