Milan Lazio, Sarri sceglie ancora la formula fantasia

Lazio News 24 SPORT

Sarri prova ancora la formula fantasia per fermare il Milan: una Lazio d’assalto che sfrutterà la creatività dei singoli per aggiungere qualità e sbancare San Siro.

Sarri sceglie ancora la formula fantasia per sfidare il Milan e affida la Lazio alla creatività di Luis Alberto e Felipe Anderson. Luis Alberto e Felipe Anderson in campo dal primo minuto.

Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Puoi rischiare qualcosa all’inizio mettendoli tutti e poi aggiusti in base a come va la partita. Il 3-5-2 assorbe i tagli degli esterni avversari, il 4-3-3 rischia su quegli stessi tagli. (La Lazio Siamo Noi)

Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. Il 16 settembre la Lazio sfiderà in Turchia il Galatasaray per la prima sfida per la fase a gironi dell’Europa League. (Lazio News 24)

Intorno a lui ci sono polemiche, ma le sue caratteristiche sono quelle dell’attacco della profondità e dello sfruttamento delle ripartenze. In una squadra molto tecnica come l'Italia può fare difficoltà a fraseggiare con i compagni. (Calciomercato.com)

La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. Domenica pomeriggio, a San Siro, Pioli sfiderà Sarri. (AreaNapoli.it)

Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città Sono già 34 mila i biglietti acquistati dai tifosi del Milan a tre giorni dal match ed è quindi vicino il sold out. (Milan News)

Napoli-Juve tra infortuni e conferme. Serie A Allegri: "Sudamericani e Chiesa out, McKennie titolare" 3 ORE FA. il cantiere rimane confuso più di quanto si aspettasse Massimiliano Allegri. Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. (Eurosport IT)