iPhone 16e celebra il successo. Per i modelli, invece, sta perdendo terreno – Letem svetem Applem
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple può iniziare a festeggiare. Secondo i nuovi dati dei consumatori Intelligence Partner di ricerca (CIRP) iPhone Il lancio sul mercato della 16e è stato molto positivo nel primo trimestre delle vendite. Ha catturato il 7% di tutte le vendite di iPhone negli Stati Uniti, che è un risultato migliore di quello ottenuto iPhone SE nello stesso periodo dell'anno scorso. Tutta la serie iPhone Il 16, che ora include cinque modelli grazie all'aggiunta del 16e, ha rappresentato il 2025% di tutte le vendite di iPhone negli Stati Uniti nel primo trimestre del 74. (Letem světem Applem)
Su altri media
Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. Il prezzo attualmente proposto dalla piattaforma è il più basso di sempre. (Multiplayer)
La promozione è valida, per il momento, solo per alcune colorazioni dello smartphone. Lo smartphone di Apple, infatti, è ora acquistabile al prezzo scontato di 982 euro , con anche la possibilità di effettuare l'acquisto in 5 rate mensili. (HDblog.it)
Nuovo mese e nuova tornata di sconti su Amazon. Anche per questo inizio di maggio il sito di e-commerce ci ha riservato tante nuove offerte per alcuni dei prodotti più acquistati e amati dagli utenti. (Libero Tecnologia)
È il momento giusto per acquistare iPhone 16 Pro. Lo smartphone ha Garanzia Italia ed è acquistabile anche con il pagamento in 3 rate mensili, con PayPal oppure con Klarna. (HDblog.it)
Si tratta del minimo storico su Amazon, un'opportunità imperdibile per chi desidera il massimo dell'esperienza Apple a un prezzo decisamente più accessibile. Se state cercando uno smartphone 5G di ultima generazione che unisca potenza, innovazione e un design elegante, questa offerta su Amazon potrebbe fare al caso vostro. (tomshw.it)
Con l'offerta in corso su eBay è ora possibile acquistare iPhone 16e con un prezzo scontato di 618 euro, beneficiando così di oltre 100 euro di sconto rispetto al prezzo dell'Apple Store. (HDblog.it)