Koulibaly, 'accordo' con De Laurentiis. Solo due ipotesi per il suo futuro

AreaNapoli.it SPORT

Il futuro di Kalidou Koulibaly è uno dei temi più importanti in casa Napoli.

Il tacito "accordo" con Aurelio De Laurentiis è quindi il seguente: 1) cessione al migliore offerente.

Il senegalese e Aurelio De Laurentiis avrebbero stretto una sorta di accordo per quanto riguarda il futuro del calciatore.

Il giocatore è legato al club azzurro da un contratto fino al 2023, attualmente guadagna 6 milioni all'anno. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

La telefonata è arrivata da, evidentemente prima dell’arrivo di Sergio Ramos (ma anche dopo…) ilera intenzionato a prendere un difensore con le caratteristiche di KK. Il retroscena si riferisce alla famosa offerta sotto i 40 milioni e che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi . (alfredopedulla.com)

L'offerta è stata subito ritenuto troppo bassa, l'eventuale trattativa tra il Paris Saint-Germain ed il Napoli è morta sul nascere. Ma l’offerta è stata subito ritenuto troppo bassa, l’eventuale trattativa è morta sul nascere (AreaNapoli.it)

L'Intenzione è quella di giocare con la difesa alta e la sua esplosività in campo aperto, al pari di quella di Manolas, può essere decisiva,così come saranno importanti le sue doti tecniche per far partire l'azione da dietro. (CalcioNapoli24)

Vestiti con abiti tradizionali gli uomini e i bambini si avviano nella moschea centrale della città. Nel paese africano i musulmani pregano e si riuniscono per la ricorrenza. A Bondoukou, nel nordest della Costa d’Avorio la comunità musulmana, celebra la Festa del Sacrificio, una delle ricorrenze più importanti dell’Islam, in Africa conosciuta come ‘Tabaski’. (LaPresse)

Nel giorno della festa del sacrificio, tra le più importanti ricorrenze della religione islamica, che arriva dopo quella per la chiusura del ramadan, Kalidou Koulibaly, centrale senegalese del Napoli, dedica un messaggio a tutti i musulmani attraverso i suoi profili social: "Eid Mubarak (Buona Festa, ndr) a tutti i miei fratelli e le mie sorelle". (AreaNapoli.it)

Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly? Un discorso che non vale solo per il forte difensore senegalese, ma anche - per esempio - per Fabian Ruiz, il quotato centrocampista spagnolo. (AreaNapoli.it)