Lecce Ternana, Serie B: pronostico, probabili formazioni, dove vederla 26 Novembre 2021

Lecce Ternana, Serie B: pronostico, probabili formazioni, dove vederla 26 Novembre 2021
Leggera | Calcio ed altro SPORT

Lecce Ternana: PRONOSTICO E QUOTE. Partita dal pronostico, almeno per i bookmakers, in cui i padroni di casa sono abbastanza favoriti.

Allenatore: Cristiano Lucarelli. Lecce Ternana: DOVE VEDERLA. Lecce Ternana sarà visibile su DAZN

Si potrebbe quindi scegliere, per Lecce Ternana, la giocata sulla quota OVER 2.5 che frutta circa 1.72 volte la posta in gioco, oppure sul GOAL/GOAL dato a 1.65.

Lecce Ternana è l’anticipo del venerdì della quattordicesima giornata di Serie B che si disputa tra il 26 e il 28 novembre 2021. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altri giornali

Questa designazione mi preoccupa, gli arbitri giovani non hanno polso quando devono dirigere una grande squadra”. Maurizio Pistocchi ha parlato anche delle deisgnazioni arbitrali del prossimo turno di campionato: "Orsato è l'arbitro italiano più bravo, speriamo se lo ricordi". (AreaNapoli.it)

Robusto turnover dopo le fatiche di coppa in casa Lazio: Reina, Milinkovic-Savic, Lazzari, Pedro e Cataldi tornano titolari (Corriere dello Sport.it)

Napoli e Lazio si sfidano a 81 anni dalla prima sfida. Domenica si concluderà la settimana dedicata a Diego Armando Maradona, con il Napoli che sfiderà la Lazio alle 20:45. (AreaNapoli.it)

Orsato per Napoli-Lazio, Alvino: 'Uocchie e maluocchie, mi sale il sangue al cervello'

Il tridente sarà composto da Anderson, Immobile e Pedro con Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo In attacco Petagna di punta e Lozano, Zielinski e Insigne di sostegno mentre in mediana spazio a Lobotka e Fabian Ruiz. (AGIMEG)

Mancheranno gli infortunati Osimhen e Anguissa, oltre a Politano e Zanoli ancora positivi al Covid. In mediana Demme si è negativizzato dal Covid e può far coppia con Fabiàn, con Lozano, Zielinski e Insigne alle spalle della punta che sarà Mertens (TUTTO mercato WEB)

Carlo Alvino, giornalista, ha commentato la designazione di Daniele Orsato per la sfida del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Lazio. Ecco il commento di Carlo Alvino a Kiss Kiss: "La designazione di Orsato mi mette i brividi, sta fuori forma, mi piacerebbe che al suo posto ci fosse un direttore di gara diverso. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr