Napoli, Salvini e le elezioni comunali: «Qualcuno vuole eliminare l'avversario»

Il Mattino INTERNO

«Però confidiamo nel ricorso al Consiglio di Stato e aspettiamo il suo parere», ha concluso

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della sua visita a Mercato Centrale di Milano, parlando dell'esclusione di alcune liste per le elezioni comunali a Napoli.

«Mi sembra che da parte di qualcuno ci sia la voglia di eliminare l'avversario perché sono tutte liste a sostegno del candidato del centrodestra». (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Fu un discorso per me di verità e non immaginavo assolutamente che ci fossero le condizioni per il Conte 2”, ha spiegato. Così l’ex premier e leader del M5S, Giuseppe Conte, ospite di Quarta Repubblica su Rete4. (Imola Oggi)

Scoma solo l'ultimo della lista Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia di Miriam Di Peri In principio fu Angelo Attaguile. Nel mezzo, un gregge in transumanza, anni di migrazione dei ras del trasformismo in salsa sicula. (GeosNews)

Matteo Salvini e lunedì con la presenza del sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali, Tiziana Nisini”. nella frazione di Madonna di Baiano, ha dimostrato molta attenzione e disponibilità verso questa realtà del nostro territorio (Spoleto Oggi)

Ecco qui di seguito gli orari e gli appuntamenti: (L'Opinionista)

Poco prima delle 10 il saluto ad Assisi e la partenza per Santa Maria degli Angeli dove, dal palco, Salvini insieme a Cosimetti, ha salutato i cittadini. Appuntamento in Piazza Matteotti (ore 11.50) con discesa poi in Piazza del Comune (LA NAZIONE)

Poi, se resta qualche nostalgico del no green pass o del no mask ne prenderemo atto. Ciò che Zaia non dice, ma forse pensa, è che queste divisioni non verranno riassorbite facilmente dalla Lega. (Il Gazzettino)