Perisic-Tottenham, ci siamo: il croato atteso a Londra in settimana

Spazio Inter SPORT

La prossima settimana sarà decisiva e insieme ai suoi agenti incontrerà la dirigenza degli Spurs per definire il nuovo contratto.

La proposta di rinnovo da parte del club non sembra essere stata considerata dal croato, che potrebbe giocare in Premier League la prossima stagione.

Perisic Inter Tottenham Conte. È stato in maniera totale a disposizione della squadra e tre titoli in due anni portano anche il suo nome. (Spazio Inter)

Su altri giornali

L'addio di Perisic fondamentale per la trattativa. Redazione VN. L'ex esterno viola, Federico Bernardeschi lascerà la Juventus a zero alla fine del mese di Giugno. Ecco però, che l'addio di Perisic in direzione Tottenham potrebbe aprire una porta all'ex Fiorentina. (Viola News)

Come raccolto da Sport Mediaset, ad Appiano Gentile già si sapeva da inizio stagione che Perisic non avrebbe rinnovato per provare un’esperienza in Premier League. Ma la decisione di Perisic non è stata solo economica ma anche e soprattutto di prospettive sportive in carriera. (Inter-News)

Per questo accanto ai quotati Filipdell'Eintracht Francoforte e Federicodella Juventus (il secondo è libero a parametro zero, per il primo si deve trattare con il club tedesco) si stanno facendo largo altri profili, più giovani e in rampa di lancio, provenienti dal campionato italiano. (Calciomercato.com)

SITUAZIONE – Queste le parole su Twitter da parte di Alfredo Pedullà. Fonte: Twitter Alfredo Pedullà (Inter-News)

Notti gratis in hotel (anche) in Sicilia. La concessione di notti gratis in alberghi e strutture ricettive. (InformazioneOggi.it)

Tanti nomi nessuna fretta, l'Inter non si farà prendere per la gola dal colpo in fascia, ma un rinforzo per il dopo Perisic comunque servirà Per questo accanto ai quotati Filipdell'Eintracht Francoforte e Federicodella Juventus (il secondo è libero a parametro zero, per il primo si deve trattare con il club tedesco) si stanno facendo largo altri profili, più giovani e in rampa di lancio, provenienti dal campionato italiano. (Calciomercato.com)