Juventus, Allegri cambia ruolo a Ronaldo | Perché è la svolta per Dybala

Juventus, Allegri cambia ruolo a Ronaldo | Perché è la svolta per Dybala
Approfondimenti:
Calcio mercato web SPORT

La Juventus cambia e si trasforma attraverso le scelte di Massimiliano Allegri sul calciomercato e sul campo.

Juventus, Allegri sposta Ronaldo e mette Dybala al centro del progetto. Un progetto, quello di Allegri, che ripartirà anche dal talento, quello di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la scelta di Pogba | Rifiuto clamoroso. E’ questo il compito, la mission che Allegri dovrà compiere, a partire dall’attacco. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella descrizione, Ronaldo ha scritto la frase enigmatica Decision day. Per Cristiano Ronaldo è il ‘Decision day’: ecco il messaggio social pubblicato dall’attaccante della Juventus sul proprio Instagram. (CalcioMercato.it)

Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica". (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto se Mbappé dovesse prendere la strada del Real Madrid Il Decision Day è arrivato. (ilBianconero)

CR7, sfumate le piste Real e United: Sporting e PSG oggi uniche alternative alla Juventus

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo fa impazzire i tifosi, messaggio alla Juve: “Giorno della decisione” – . O meglio questo hanno capito tantissimi tifosi, ma in realtà la presenza nello spogliatoio blaugrana è riferita a un’altra cosa (CalcioToday.it)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. Nei prossimi giorni l'agente del portoghese, Jorge Mendes, comunicherà la decisione al club juventino" (CalcioNapoli24)

In quest'ultimo caso, tuttavia, tutto dipende dal futuro di Kylian Mbappé, che non sembra destinato a lasciare Parigi almeno fino al 2022 (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr