Juventus, Allegri cambia ruolo a Ronaldo | Perché è la svolta per Dybala

Calcio mercato web SPORT

La Juventus cambia e si trasforma attraverso le scelte di Massimiliano Allegri sul calciomercato e sul campo.

Juventus, Allegri sposta Ronaldo e mette Dybala al centro del progetto. Un progetto, quello di Allegri, che ripartirà anche dal talento, quello di Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la scelta di Pogba | Rifiuto clamoroso. E’ questo il compito, la mission che Allegri dovrà compiere, a partire dall’attacco. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

sfumate le piste Real e United: Sporting e PSG oggi uniche alternative alla Juventus. vedi letture. Cristiano Ronaldo in questo momento resta alla Juve, ma - come sottolinea La Gazzetta dello Sport di questa mattina - una sorpresa o un cambio repentino di prospettive non vanno scartate al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Ora si attende Mbappé e il possibile approdo a Madrid: potrebbe liberare un ingaggio e un numero pesante, con Icardi pronto a correre verso lo Stadium Tra Real e Manchester, Cristiano sarebbe tornato volentieri sui suoi passi. (ilBianconero)

Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica". vedi letture. I giocatori scherzando ammettono: "Ritmi massacranti". Come riporta La Gazzetta dello Sport, Max Allegri è partito forte, l'intensità è una delle parole chiave del nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)

Il tempo stringe e nel giro di un'altra settimana, probabilmente lunedì 26 luglio, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. (TUTTO mercato WEB)

Più passano i giorni, e più la sensazione è cheresti alla Juventus. L'ha detto anche il ds Cherubini, il giorno della presentazione della nuova dirigenza. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino al PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Bomber da 120 milioni. (CalcioMercato.it)