Torino, non c'è solo la Roma su Belotti: il Napoli offre soldi e Petagna

TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo è che vuol capire se ci sono ancora i margini per prolungare l’accordo con il giocatore, il secondo è che se proprio fosse costretto a darlo via punterebbe a intascare soldi in contanti, cioè senza contropartite tecniche

Una decina di milioni più il cartellino di Petagna, questa l'idea di Giuntoli.

Come scrive Tuttosport infatti, nelle ultime ore il Napoli ha bussato all porta del Toro per fare un'offerta per l'attaccante della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna riporta dell'offerta ufficiale della Roma al Torino di 20 milioni tra bonus facili e fisso dopo che il Gallo non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Milan News)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

L’attaccante ex Genoa e ora in forza alla Fiorentina non ha trovato spazio con l’esplosione di Vlahovic e ora potrebbe cambiare aria. Belotti d’altronde è pronto per fare il salto in una big del nostro campionato e con un allenatore come portoghese non può altro che migliorare. (CIP)

Urbano Cairo, presidente del Torino, per ora non si è rassegnato all'idea di perdere il suo capitano e nel frattempo cerca acquirenti anche all'estero. È questa l'offerta che la Roma ha messo sul piatto per Andrea Belotti, considerando il contratto in scadenza nel 2022. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Torino: in attacco si punta Petagna del Napoli ma non è l’unico nome in lista per Juric. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Andrea Petagna, destinato a trovare sempre meno spazio in casa Napoli dove è chiuso da Mertens ma soprattutto Osimhen. (Calcio News 24)

Dopo la prima offerta da 15 milioni di euro, rispedita al mittente, il club giallorosso ha messo sul piatto 20 milioni di euro. A 25 si può chiudere col Torino. vedi letture. Andrea Belotti e l'estate del grande salto. (TUTTO mercato WEB)