Torino, non c'è solo la Roma su Belotti: il Napoli offre soldi e Petagna

Torino, non c'è solo la Roma su Belotti: il Napoli offre soldi e Petagna
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo è che vuol capire se ci sono ancora i margini per prolungare l’accordo con il giocatore, il secondo è che se proprio fosse costretto a darlo via punterebbe a intascare soldi in contanti, cioè senza contropartite tecniche

Una decina di milioni più il cartellino di Petagna, questa l'idea di Giuntoli.

Come scrive Tuttosport infatti, nelle ultime ore il Napoli ha bussato all porta del Toro per fare un'offerta per l'attaccante della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Andrea Belotti e l'estate del grande salto. Anche perché Belotti ha già dato il suo sì al trasferimento alla Roma (Firenze Viola)

– Ancora ‘non s’ha da fare’ l’affare Andrea Belotti per la Roma. Il presidente granata Urbano Cairo vorrebbe 30 milioni per il ‘Gallo’ e non sarebbe disposto a scendere sotto tale cifra. (RomaNews)

In caso contrario la Roma punterebbe su Belotti, ma per il capitano del Torino c’è da superare la resistenza di Cairo. Se ne riparlerà e la Roma dovrà alzare l’offerta, ma tutto dipenderà da quello che succederà con Dzeko (Pagine Romaniste)

Petagna-Toro, Parte Seconda: tre motivi per il sì (e due per il no)

All'inizio la richiesta di Cairo era di 30 milioni di euro, ma ad un anno dalla scadenza tutto ha perso significato, anche la clausola da 100 milioni. Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna riporta dell'offerta ufficiale della Roma al Torino di 20 milioni tra bonus facili e fisso dopo che il Gallo non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Milan News)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull’asse di mercato formato da Napoli e Torino per uno scambio di attaccanti: Andrea Belotti in azzurro e Andrea Petagna in granata. (CalcioNapoli1926.it)

Queste le tre ragioni essenziali per cui l'ex-Atalanta potrebbe accettare la corte del Toro:. Nell'ottica di riportare la squadra come minimo nella parte sinistra della classifica, e di tentare una strada differente per affermarsi come protagonista della scena nostrana (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr