Playoff EuroLeague, gara-4 di venerdì 30 aprile: Zenit-Barcellona su Eurosport 2

Playoff EuroLeague, gara-4 di venerdì 30 aprile: Zenit-Barcellona su Eurosport 2
Sportando SPORT

Per supportare l’Olimpia Milano alla conquista delle Final 4 di Eurolega, fino a domenica 2 maggio Discovery propone un’offerta imperdibile con il pacchetto “Discovery+ ed Eurosport” al prezzo di 3,99 euro/mese per 3 mesi, con uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento per un trimestre di autentica passione sportiva: dalle Final Four di Eurolega, ai playoff della Serie A di basket; dal Giro d’Italia e il Tour de France, al Roland Garros (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-4 playoff Eurolega 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. by Alessandro Amoruso. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. Per i tedeschi, chiaramente, è questione di vita o di morte, per cui daranno tutto pur di agguantare il 2-2. (Sportface.it)

L’Olimpia Milano dovrà soffrire ancora per arrivare alla Final Four di Eurolega di Colonia. 28 Aprile 2021. Il Bayern tiene aperta la serie. (Sportal)

“Non sono convinto di Milano. In tre partite il Bayern ha mostrato più cose” ha detto Pesic (Sportando)

EuroLeague - Bayern, Trinchieri "Una prestazione davvero solida"

Stasera abbiamo giocato di nuovo da squadra, e ora siamo nella serie, dobbiamo dimenticare, rigenerarci e cercare di trovare un po ‘di freschezza per giocare un’altra battaglia venerdì» Gli ultimi 3 minuti sono stati un po ‘… non siamo riusciti a fermarli, ma credo che la squadra abbia fatto una partita molto solida». (Sportando)

“IL BAYERN HA FATTO LA DIFFERENZA ALL’INIZIO DEL PRIMO E DEL TERZO QUARTO”. GLI HIGHLIGHTS DI BAYERN MONACO-OLIMPIA MILANO 85-79. 23.00 Finisce qui la nostra Diretta Live. La presentazione del match. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-3 dei quarti di finale dei playoff dell’Eurolega 2020-2021 di basket (OA Sport)

A parte questi dettagli, la squadra ha fornito una prestazione moltosolida" Microfoni a caldo per il commento del coach del Bayern Monaco Andrea Trinchieri alla fine di gara 3 vinta contro l'Olimpia Milano: "Abbiamo ancora tanto lavoro da fare. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr