Chiellini aspetta la Juve per il rinnovo: appuntamento già fissato in agenda, i dettagli dell'offerta

Chiellini aspetta la Juve per il rinnovo: appuntamento già fissato in agenda, i dettagli dell'offerta
Per saperne di più:
ilBianconero SPORT

Il mercato bianconero passa da lì.

Il futuro, passa da lì.

Ora è arrivato il momento di voltare pagina e guardare al futuro.- stiamo aspettando la società per fare una chiacchierata.

Dall'azzurro al bianconero, Chiellini pronto a un'altra stagione da protagonista

Tra le priorità della Juventus c'è quella di definire le situazioni di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Paolo Ziliani attacca nuovamente la Juventus: ecco le dichiarazioni del giornalista sul cambio di format della Serie A. Paolo Ziliani riserva un nuovo attacco alla Juventus. Le sue parole su Twitter. (Juventus News 24)

“Mi piace correre, andare in bici, fare la classica sala pesi in palestra e adoro il sup per l'estate. Valentina Caruso, laureata in Archeologia e giornalista di Sky Sport (segue il Cagliari ma non solo) è più in forma che mai. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus, non ha ancora rinnovato: l’annuncio della notte svela tutto. Allegri vuole affidarsi nuovamente alla sua grinta, alla sua forza fisica e alla tenacia di chi non molla un centimetro, ma al momento il calciatore è in scadenza e una proposta di rinnovo concreta non c’è ancora. (JuveLive)

L’inaspettato annuncio sul rinnovo che spaventa la Juventus

Non c’è alcuna novità sul rinnovo del contratto, ma pensare a Giorgio lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare. agente tra gli altri di, ha parlato del futuro del capitano della Juventus e della Nazionale: "Chiellini è molto sereno e tranquillo. (ilBianconero)

Giorgio Chiellini è, attualmente, ancora svincolato. In merito si è pronunciato, ai microfoni di Rai Sport, il suo procuratore Davide Lippi, il quale ha chiaramente affermato che non vede il suo assistito lontano dal calcio giocato. (SpazioJ)

Si attende ancora infatti la firma del giocatore per il rinnovo con la Juventus. Chiellini ha quindi dimostrato di poter ampiamente continuare a giocare e di poterlo fare nei campionati di massima serie (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr