Atalanta, ecco Maldini: attesa la firma nelle prossime ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniel Maldini sarà presto un nuovo giocatore dell'Atalanta. Operazione da 13 milioni di euro, con il Milan che incasserà il 50% del totale. Nelle prossime ore è attesa la firma sul contratto, dopo che l'ex Monza avrà svolto le visite mediche. Maldini andrà a rinforzare il reparto offensivo di Gasperini, dopo l'infortunio di Lookman e la possibile partenza di Zaniolo (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Daniel Maldini è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta : la Dea ha infatti reso noto di avere acquistato a titolo definitivo dal Monza il cartellino del 23enne attaccante con un'operazione che si aggira intorno ai 13 milioni di euro. (Eurosport IT)
L'attaccante, figlio di Paolo e nipote di Cesare Maldini, passa in nerazzurro. «Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo da AC Monza il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini, 23enne attaccante». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ufficiale Daniel Maldini all'Atalanta a titolo definitivo Il comunicato stampa. "AC Monza comunica che Daniel Maldini si trasferisce all’Atalanta a titolo definitivo. Arrivato in Brianza nel gennaio 2024, l’attaccante ha collezionato 32 partite e 7 reti con i biancorossi. (Milan News)
L'ufficialità dell'operazione che ha portato l'ex centrocampista offensivo del Monza in nerazzurro (Viola News)
Con l'imminente partenza di Nicolò Zaniolo verso la Fiorentina e l'infortunio di Ademola Lookman , i nerazzurri non hanno perso tempo correndo subito ai ripari, regalando un nuovo rinforzo a Gian Piero Gasperini . (Tuttosport)
Daniel Maldini, è ufficiale il passaggio dell’ex Milan dal Monza all’Atalanta: i rossoneri incassano la metà della cifra in virtù del 50% sulla rivendita PAROLE – «Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo da AC Monza il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Maldini, 23enne attaccante. (Milan News 24)