Angelo Famao, il ritiro dell'Isola dei Famosi, Uomini e Donne, Pio e Amedeo e i fan vip: chi è il cantante di Gela che canta Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelo Famao resta all'Isola dei Famosi? Il cantante neomelodico ha annunciato di voler lasciare l'Honduras perché le condizioni sono troppo dure. Angelo sembra essere deciso e lunedì sera, 12 maggio 2025, Veronica Gentili cercherà di capire meglio il motivo della crisi profonda che sta affrontando il naufrago. Andiamo, intanto, a scoprire qualcosa in più sull'artista che ha conquistato il successo con il suo brano "Tu si a fine do ‘munno". (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

A meno di una settimana dall’inizio dell’Isola dei famosi ( il recap della prima puntata), il reality di Canale 5 è già in allarme. Colpa del ritiro di Angelo Famao ma, soprattutto, del crollo fisico e psicologico di un’altra concorrente, che a quanto pare sarebbe anch’essa sul punto di mollare il programma complicando i piani degli autori, spaventati dalla prospettiva di far partire il reality con un cast subito ‘azzoppato’. (Libero)

Angelo Famao è stato il primo concorrente ad abbandonare L'Isola dei Famosi, ma il suo addio potrebbe non essere definitivo. Nelle ultime ore, infatti, sono aumentati i rumors attorno al cantante neomelodico siciliano che ipotizzano un possibile ripensamento. (movieplayer.it)

Il naufrago, confidandosi con Leonardo Brum, ha spiegato che non riesce a resistere lontano dalla fidanzata. (Radio RDS)

Dopo soli tre giorni dall’inizio della diciannovesima edizione dell’Isola dei Famosi, il cantante neomelodico Angelo Famao ha deciso di abbandonare il reality show condotto da Veronica Gentili. La sua partecipazione si è conclusa prematuramente a causa di una serie di difficoltà personali e ambientali che hanno reso insostenibile la permanenza sull’isola. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Il cantante neomelodico infatti, dopo tre giorni di vita da naufrago sembra essere arrivato al capolinea. Mi sento completamente confuso in tutti i sensi, non sono lucido per niente. (Tgcom24)

Arrivato con grandi aspettative e uno spirito combattivo, il giovane artista siciliano si è trovato rapidamente a fare i conti con le difficoltà estreme del format: fame, sonno, fatica e soprattutto un senso crescente di disorientamento che lo ha portato, in tempi record, a rimettere tutto in discussione. (Il Mattino)