Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 2021?/ L'indiscrezione: 'Ha superato i provini'

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 2021?/ L'indiscrezione: 'Ha superato i provini'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Manca ancora un po’ di tempo alla fine dell’estate, eppure già si parla della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso/ “Perdita del bambino?

Devastante, ora c’è paura”MANILA NAZZARO "IO E LORENZO ABBIAMO PERSO IL NOSTRO BIMBO"/ "Dolore profondo"

Con lei potrebbe esserci Gianmaria Antinolfi. Manila Nazzaro potrebbe dunque essere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip e, anzi, avrebbe già superato i provini. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex di Gemma Galgani ha chiesto al conduttore della prossima edizione del Grande Fratello Vip di prendere in considerazione anche Sofia Calesso (ex Temptation Island), perchè sarebbe perfetta come concorrente: “Anche lei si candida…” Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione queste autocandidature? (Lanostratv)

Manila Nazzaro nel cast del Grande Fratello Vip 2021? GF Vip: il cast della prossima edizione prende sempre più forma e Signorini chiama l’amatissima concorrente di Temptation Island! (CheDonna.it)

Gossip TV. Fabrizio Cilli, ex cavaliere di Uomini e Donne e fiamma di Gemma Galgani, si candida come concorrente del Grande Fratello Vip. Fabrizio Cilli e Sofia Calesso si candidano per il Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Grande Fratello Vip: in arrivo ex concorrenti da Ued e Temptation Island

Sarebbe il mio sogno”. Insomma, starà a Miriana Trevisan decidere se essere o no una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Qualosa non dovesse partecipare, non nega di avere nel cassetto un altro grande sogno: “Mi piacerebbe Ballando con le stelle (Il Sussidiario.net)

Queste le parole con cui Fabrizio ha candidato se stesso e l’amica alla prossima edizione del Gf:. Dove sto andando? Proprio Sofia è stata spesso spesso al centro di numerose polemiche: prima per le insinuazioni sulla partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Gf Vip 5 e poi per le rivelazioni choc sugli autori di Temptation Island. (Isa e Chia)

La quinta ha avuto un successo clamoroso tanto che Mediaset ha deciso di prolungare la messa in onda per ben sei mesi. L’ex volto di Temptation Island sembra si sia candidata per questo nuovo reality e ne potrebbe prenderne parte. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr