Pagelle Napoli-Salernitana: Insigne raggiunge Maradona, Elmas è a Kitzbühel! Zielinski tocchettino docile, Mertens ad un passo da Hamsik

CalcioNapoli24 SPORT

Le pagelle Napoli-Salernitana su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro.

Juan Jesus 6,5 - Il giusto tempismo sul gol, su cui non viene a mancare il piccolo dubbio legato al VAR.

Buco a sinistra al 33’ sul gol di Bonazzoli, prima prova a chiudere su Kechrida e poi non lo segue sul cross

Termina Il match allo stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A con il Napoli che ha affrontato la Salernitana. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Belec para su Zielinski e Politano, il Napoli prosegue nel possesso palla, la Salernitana in inferiorità numerica non riesce più a uscire. Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani (ilmattino.it)

Di questi novanta minuti restano tre aspetti su cui riflettere. E poi resta la terza vittoria nelle ultime tre partite, un po' di continuità di risultati non fa mai male: ce n'è tanto bisogno (CalcioNapoli24)

La Sampdoria prova a reagire ma al 73' Ekdal riceve il secondo giallo e lascia i blucerchiati in 10 Napoli-Salernitana, tabellino e statistiche. Giampaolo, debutto amaro: sconfitto dallo Spezia. Spezia e Sampdoria si affrontano allo Stadio Alberto Picco. (Tuttosport)

Il Napoli ha sbrigato senza eccessivi affanni la pratica Salernitana portandosi momentaneamente al secondo posto in classifica. Il giornalista Enrico Varriale ha pubblicato un messaggio su Twitter commentando quanto è accaduto a Fuorigrotta tra il Napoli e la Salernitana: "Goleada del Napoli contro la Salernitana. (AreaNapoli.it)

: suo l'assist per l'1-0 del Napoli, trova una bellissima serpentina a fine primo tempo andandosi a prendere il primo rigore. La strigliata di fine primo tempo ha fatto effetto (Calciomercato.com)

Insigne 6,5 - Rientra dopo l'infortunio, vola sulla sinistra, guadagna un calcio ri rigore e poi segna su rigore il 4-1 che lo porta a raggiungere Maradona a quota 115 gol. Allenatore Spalletti 6. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr