Hamilton penalizzato nel Gp di Turchia: partirà retrocesso di 10 posizioni per il nuovo motore

Corriere della Sera SPORT

Anche Sainz scatta dal fondo Le file dietro del Gp di Turchia si preannunciano caldissime, Carlos Sainz è in fondo per la sostituzione del motore ( passa alla nuova unità ibrida, già battezzata da Leclerc) ed è convinto di rimontare.

La Mercedes infatti ha deciso di sostituire il motore turbo V6 (non la parte ibrida) dopo un’allarme affidabilità nell’ultima gara di Sochi, conclusasi con la vittoria numero 100 di Hamilton e con il secondo posto inatteso di Verstappen (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A Max Verstappen è bastato il secondo posto per ritornare in testa alla graduatoria, con 6 punti di vantaggio su Hamilton. A sette gare dalla fine del Mondiale, il GP di Turchia diventa un punto di svolta per la classifca piloti. (Autosprint.it)

Mercedes conserva la testa della graduatoria, con 36 punti di vantaggio su Red Bull, mentre la Ferrari si avvicina alla terza piazza, rosicchiando punti pesanti alla McLaren. Mondiale Costruttori, la classifica. (Autosprint.it)

Il mio commento preferito dal GP di Russia è quello di Francesco Antonio Santangelo :. Il commento preferito di Giorgio Terruzzi dal GP di Russia Red Bull Team. Ecco le mie pagelline del GP di Turchia di Formula 1 svoltosi a Istanbul Park:. (RedBull.com)