Venezia, muore schiacciata nel suo letto a 55 anni

Venezia, muore schiacciata nel suo letto a 55 anni
La Nuova Venezia INTERNO

La Procura ha aperto un’inchiesta. VENEZIA.

Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i Carabinieri del Nucleo Natanti e della Compagnia di Venezia.

Una donna di 55 anni è stata trovata morta in casa dalla figlia, domenica 2 maggio attorno alle 21.30.

Sull'episodio la procura ha aperto un'inchiesta

Tragedia a Dorsoduro, la donna è stata trovata senza vita dalla figlia la sera del 2 maggio.

(La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – Incidente mortale oggi poco prima delle 13.30 a Marina di Carrara: una donna di 74 anni è rimasta schiacciata sotto l’ascensore di una privata abitazione ed è morta sul colpo. Massa-Carrara, 4 mag. (LaPresse)

La tragedia in tarda mattinata nelle campagne di Guasila. È morto a 16 anni, sul colpo, schiacciato dal trattore che stava guidando e che, lungo una salita, si è ribaltato e l’ha travolto. La tragedia è avvenuta in tarda mattinata nelle campagne di Guasila, nella provincia del Sud Sardegna. (LaPresse)

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

Muore schiacciata dal letto contenitore: il ritrovamento fatto dalla figlia

È il tragico incidente domestico avvenuto lunedì 3 maggio a Venezia: il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la rete che regge il materasso. Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

BreakingItalyNe : RT @MediasetTgcom24: Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia - MediasetTgcom24 : Venezia, incastrata nel letto contenitore: muore soffocata ma la procura apre indagine #venezia… -. (Zazoom Blog)

Quindi al momento non è stata attribuita con certezza che la causa all’origine del decesso della signora sia un mal funzionamento del letto contenitore apribile. Quando è stata ritrovata esanime, la vittima era riversa sul pavimento e sembra sia stata schiacciata da un letto apribile, che nella parte inferiore può contenere oggetti. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr