Segnali operativi su Ftse Mib e S&P 500

Finanzaonline.com ECONOMIA

S&p 500. Dopo aver toccato nuovi massimi storici a 4257, nella giornata di martedì, venerdì l’indice S&p500 ritraccia con una flessione del 1,31%.

Ftse Mib. L’indice italiano dopo aver raggiunto i massimi dal 2008 a un passo dai 26.000 punti ha cominciato una lecita pausa di consolidamento.

Ricevi ogni giorno via email la newsletter sulle analisi Dax, Ftse Mib, Eurostoxx50

Il quadro tecnico di breve è fortemente compromesso come indicato anche dall’indicatore di forza relativa RSI che ha rotto al ribasso la trend line rialzista. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il mio livello di acquisto, ed il mio livello di stop sia per le azioni sia per Futures o ETF. Portafoglio numero 1 Oggi in Italia (AZIONI ITALIA) +251,59%. 2. (Investing.com)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Per le azioni ordinarie della tlc italiana la cedola è invece meno corposa a 0,01 euro (yield 2,29%) Poste, Snam e Terna staccano saldo cedola. Lunedì prossimo a Piazza Affari staccheranno la cedola alcune delle big del listino con rendimenti generosi in particolare da Poste, Terna e Telecom Italia risparmio. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr