Morte di Satnam, il primo aprile al via il processo per Lovato: Comune di Latina parte civile

Morte di Satnam, il primo aprile al via il processo per Lovato: Comune di Latina parte civile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LatinaCorriere INTERNO

Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario davanti alla Corte d’Assise di Latina il prossimo 1° aprile. La Procura di Latina, guidata dal procuratore capo Giuseppe De Falco e dal sostituto Marina Marra, aveva richiesto il giudizio immediato per l’imprenditore agricolo di Borgo Santa Maria, accusato della morte del bracciante indiano Satnam Singh. Il giovane, 31 anni, era rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro lo scorso 17 giugno. (LatinaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

Si aprirà il primo aprile davanti ai giudici della Corte d’Assise di Latina il processo a carico di Antonello Lovato, l’imprenditore agricolo di 38 anni accusato di omicidio volontario per la morte di Satnam Singh, il bracciante 31enne deceduto dopo un incidente sul lavoro mentre utilizzava un macchinario agricolo senza nessuna protezione. (ilmessaggero.it)

Riunione dei ministri Calderone e Lollobrigida con le rappresentanze sindacali e datoriali. La sindaca di Latina incontra la giovane vedova di Satnam Singh. Il Questore le rilascia un permesso di soggiorno per motivi di "protezione speciale". (AGI - Agenzia Italia)

Leggi tutta la notizia L'udienza è stata fissata per il prossimo primo... (Virgilio)

Ultimo torna a Roma dopo la nascita del figlio Enea e viene accolto da una folla in festa

“Il Comune di Latina si costituirà parte civile al processo per la morte di Satnam Singh”. (Lunanotizie)

Il processo dovrebbe iniziare il primo aprile, mentre Lovato si trova in custodia cautelare nel carcere di Frosinone dal 2 luglio, e dovrà rispondere dell’accusa di omicidio doloso con l’aggravante di dolo eventuale e di violazione delle norme sulla sicurezza sul lavoro. (il manifesto)

Il Ritorno di Ultimo a Roma: L’Accoglienza Entusiasta dei Fan Un Momento di Gioia e Condivisione (SofiaOggi.com)