VIDEO - Il Verona sbanca Marassi, 2-0 contro il Genoa: i gol e gli highlights del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo esterno del Verona che si è imposto oggi per 2-0 in casa del Genoa . A decidere il match due gol realizzati nella ripresa, il primo da Tchatchoua e il secondo su rigore da Tengstedt. Di seguito il video con i gol e gli highlights del match: (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
LA CLASSIFICA DI SERIE (Sky Sport)
"Io riporto quello che ho detto ai ragazzi poco fa: credo che sino allo svantaggio abbaiamo fatto un'ottima gara. 20.40 - Al termine del match contro il Verona, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino interverrà fra poco in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
“Ringrazio mia madre e Dio che mi ha salvato e mi ha permesso di continuare a giocare a calcio. Hai avuto un incidente grave e poi sei tornato a giocare: questo gol è ancore un riscatto per te? (TUTTO mercato WEB)
E ora la classifica sorride ai gialloblu. Gli ospiti schierano Frese a sinistra – fuori Magnani – con Suslov in coppia con Harroui dietro a Tengstedt. (La Gazzetta dello Sport)
Genoa-Verona 0-2 GENOA (3-5-2): Gollini 5; De Winter 5.5, Vogliacco 6, Vasquez 5.5; Sabelli 6 (16' st Thorsby 4), Messias 5 (41' st Accornero sv), Badelj 6 (15' st Malinovskyi 5.5), Frendrup 5.5 (39' st Ekhator sv), Martin 5.5; Pinamonti 5, Vitinha 6 (16' st Ekuban 5.5). (Gazzetta del Sud)
L'Hellas Verona torna al successo: dopo il ko casalingo contro la Juventus gli scaligeri danno un'ottima risposta a Marassi. Gli uomini di Paolo Zanetti battono con merito il Genoa di Alberto Gilardino per 2-0. (Eurosport IT)