Zelda: Skyward Sword HD sarà un peso piuma sulla vostra Nintendo Switch

Zelda: Skyward Sword HD sarà un peso piuma sulla vostra Nintendo Switch
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra i dettagli del titolo, infatti, viene precisato che le dimensioni del download e dell’installazione saranno pari a 7,7 GB.

Che peso avrà tutto questo?

Stando a quanto svelato dalla pagina ufficiale di Skyward Sword HD su Nintendo eShop, relativamente basso.

Si tratta di un peso sicuramente limitato e che non dovrebbe causarvi particolari grattacapi: per confronto con altri first party o esclusive, Breath of the Wild aveva un peso di 14,76 GB, Fire Emblem: Three Houses di 11,83 GB, Super Mario Odyssey di soli 5,74 GB, Super Smash Bros

In attesa di novità significative sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild gli appassionati del franchise con protagonista Link potranno, a partire dal prossimo mese di luglio, mettere le mani su The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, rifacimento in alta definizione, adattato su misura a Nintendo Switch, del titolo uscito originariamente su Wii nel 2011. (Spaziogames.it)

Su altri media

Tom Phillips di Eurogamer.net ha rincarato la dose, invitando un fan che chiedeva di Wind Waker e Twilight Princess già rimasterizzati per Wii U ad aspettare «un paio di mesi». Non a caso, Mario ha ricevuto una collection con tre giochi (64, Sunshine, Galaxy) più un titolo standalone da Wii U con tanto di espansione (3D World + Bowser’s Fury). (Spaziogames.it)

Splatoon 3, pur non essendo il seguito di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, ha saputo comunque concludere l’ultimo Nintendo Direct con la consueta “chicca finale”. Le informazioni rilasciate in seguito parlano della nuova ambientazione del gioco, le “Splatlands”, costruite su quelle che la lore della serie hanno stabilito essere le rovine del […] Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

7. The Legend of Zelda: Twilight Princess. Una posizione così in alto per The Legend of Zelda: Twilight Princess non dipende assolutamente dal valore del gioco, è bene precisarlo fin da subito. 1. The Legend of Zelda: A Link to the Past. (Game Legends)

The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD pesa 7,5 GB e usa gli Amiibo

Mentre ci sarà ancora da attendere per ricevere novità riguardo il sequel di Breath of the Wild, in molti si stanno chiedendo se oltre a The Legend of Zelda Skyward Sword vedremo altre remastered di Zelda durante l’anno del 35esimo anniversario del franchise Nintendo (Tom's Hardware Italia)

Hades arriva in versione retail. La versione Switch del capolavoro di Supergiant Games sarà riproposta in edizione fisica il 19 marzo, sei mesi dopo l'esordio da record in versione digitale Splatoon 3 uscirà su Nintendo Switch. (IGN Italia)

Per fare un confronto, Breath of the Wild pesa 14,4 GB e Link's Awakening occupa 6,03 GB. Stai guardando Pubblicità. Magari non è esattamente l'annuncio che i fan di Zelda speravano, ma The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è stato annunciato all'inizio di questa settimana per essere presto lanciato su Switch. (Gamereactor Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr