Tornato in Italia il bambino rapito dalla madre e portato in Siria

Siracusa Post ESTERI

E' tornato oggi in Italia il bimbo di 11 anni di origine albanese portato via dall’Italia nel dicembre del 2004 dalla mamma che voleva unirsi all’Isis. Il piccolo, la cui madre sarebbe morta in un'esplosione, era finito poi nel campo profughi di Al Hol, a nord est della Siria, dove è stato ritrovato... (Siracusa Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Fanpage.it)

Il piccolo Alvin è stato individuato in un campo profughi in Siria. (LaC news24)

Il ragazzino di 11 anni nel 2014 era stato portato in Siria dalla madre che si era unita allo Stato islamico. A Fiumicino accolto dal padre e le due sorelle. (la Repubblica)

È atterrato a Roma il piccolo Alvin, il bambino di origine albanese portato in Siria dalla mamma arruolata nell’esercito dell’Isis. (Leonardo.it)

Il bambino di origini albanesi, rintracciato in un campo profughi in Siria, ha finalmente riabbracciato il papà e le sorelle che non... (Il Gazzettino)

Alvin Berisha è tornato in Italia. Alvin è tornato in Italia La madre sarebbe poi morta in un’esplosione e il piccolo era finito poi nel campo profughi di Al Hol, a nord est… (Si24)