Da oggi il coprifuoco slitta a mezzanotte – Ferrara24ore.it

Da oggi il coprifuoco slitta a mezzanotte – Ferrara24ore.it
Ferrara24ore INTERNO

Per l’abolizione totale bisognerà aspettare il 21 giugno. Da oggi, lunedì 7 giugno 2021, il coprifuoco slitta a mezzanotte in tutte le regioni gialle, quindi anche in Emilia-Romagna.

Per l’abolizione totale bisognerà aspettare invece il 21 giugno

Non sarà dunque possibile spostarsi tra le 24 e le 5 del mattino.

(Ferrara24ore)

Ne parlano anche altre fonti

Si allenta il coprifuoco. Un'ora in più di "libertà" utile soprattutto per bar e ristoranti, che potranno prolungare ulteriormente l'orario di apertura. (newsbiella.it)

A partire da oggi, lunedì 7 giugno, per tutte le regioni gialle e quindi anche per il Piemonte, il coprifuoco si sposta: sarà infatti vietato restare fuori casa tra la mezzanotte e le cinque del mattino. (TorinoToday)

A partire da oggi infatti anche Liguria, Veneto, Umbria e Abruzzo entrano in zona bianca andando a fare compagnia a Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Molise mentre per le regioni gialle il coprifuoco passa dalle 23 alla mezzanotte. (La Gazzetta di Reggio)

Abruzzo+in+zona+bianca.+Cosa+significa

Anche su questo il sottosegretario Sileri si dice convinto che il nodo sarà sciolto in tempi brevi Nelle ultime 24 ore ci sono stati solo venti ingressi in terapia intesiva, che hanno riguardato in tutto dieci regioni. (Il Sole 24 ORE)

Da lunedì 7 giugno, così come deciso dal governo Draghi, la notte si allunga di un'ora: il coprifuoco slitta fino a mezzanotte per tutte le Regioni gialle. In casa si possono accogliere al massimo sei persone più eventuali figli minorenni degli ospiti o persone disabili a loro carico (la Repubblica)

I locali pubblici potranno osservare orari liberi Per le regioni in zona bianca, come la nostra, regole meno vincolanti per i ristoranti: nessun limite alle presenze al tavolo all'aperto, 6 commensali al tavolo se il locale al chiuso. (IlTrigno.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr