“Cairo, il Toro è nostro. Quale futuro con te?”

Torino Granata SPORT

“Sta lavorando per il nuovo Fila, il Robaldo o un altro 0-7 in casa?

Il club è legalmente suo, ma moralmente nostro” dicono i tifosi che aggiungono che le perplessità sugli acquirenti non scalfiscono la “contestazione ad oltranza contro questa società”.

Tuttosport fa un viaggio nel web granata che ha reagito duramente alle parole del presidente tra rabbia e sarcasmo dopo che Cairo ha dichiarato che non vuole vendere il Torino e che anzi sta lavorando al futuro. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Ecco il messaggio del giocatore di proprietà del Torino: “Non ci sono parole per descrivere ciò che abbiamo fatto ci davano per falliti ,spacciati e mercenari ma oggi possiamo tirare in fuori il petto colpirlo e dire sì c’è l’abbiamo fatta sono orgoglioso di avere giocato con gli uomini ma uomini con i c*****i che nonostante tutto non hanno mai smesso di difendere i colori di questa maglia. (Toro News)

Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Dominguez, Poli, Baldursson, Skov Olsen, Orsolini, Santander, Sansone, Cangiano. Mihajlovic. TORINO (3-4-1-2): Rosati; Izzo, Bremer, Djidji; Berenguer, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza. (Toro News)

Non c’è tempo da perdere, la nuova stagione del Toro deve già cominciare da domani. E poi c’è una rosa da ricostruire, visto che ci sono diverse pedine con le valigie in mano. (Torino Granata)

Non convocato per qualche problema fisico, in mattinata, dopo essere passato al centro sportivo, il giocatore è partito per Monaco dove ha raggiunto la sua famiglia. È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania. (Firenze Viola)

Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Un progetto da “orbi” che farebbe di Cairo un re in questo mondo del calcio “cieco” di fronte al senso ultimo della parola programmazione. (Toro News)

Finisce così 1-0 per il Bologna la prima frazione di gioco. Nel lungo recupero (4 minuti) altra punizione velenosa di Barrow e cartellino giallo per Ansaldi. (Toro News)