“Cairo, il Toro è nostro. Quale futuro con te?”

“Cairo, il Toro è nostro. Quale futuro con te?”
Torino Granata Torino Granata (Sport)

“Sta lavorando per il nuovo Fila, il Robaldo o un altro 0-7 in casa?

Il club è legalmente suo, ma moralmente nostro” dicono i tifosi che aggiungono che le perplessità sugli acquirenti non scalfiscono la “contestazione ad oltranza contro questa società”.

La notizia riportata su altri media

Alle 20.45 la formazione di Sinisa Mihajlovic ospiterà il.... SETTORE GIOVANILE E VAGNATI AMPLIA IL CLAN PRIMAVERA Mentre perdura l’incertezza sulla ripresa del campionato Primavera Vagnati porta avanti la sua rivoluzione in granata. (Torino Granata)

Se ci saranno i presupposti, mi piacerebbe dare altre opportunità ad altri ragazzi: li ringrazio, hanno dato grandissima disponibilità e hanno sfruttato l’occasione di allenarsi con i più grandi. Col Bologna non ci sarà". (TUTTO mercato WEB)

Ecco il messaggio del giocatore di proprietà del Torino: “Non ci sono parole per descrivere ciò che abbiamo fatto ci davano per falliti ,spacciati e mercenari ma oggi possiamo tirare in fuori il petto colpirlo e dire sì c’è l’abbiamo fatta sono orgoglioso di avere giocato con gli uomini ma uomini con i c*****i che nonostante tutto non hanno mai smesso di difendere i colori di questa maglia. (Toro News)

Finisce così 1-0 per il Bologna la prima frazione di gioco. Decide fin qui al 18′ Svanberg. (Toro News)

È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania. Non convocato per qualche problema fisico, in mattinata, dopo essere passato al centro sportivo, il giocatore è partito per Monaco dove ha raggiunto la sua famiglia. (Firenze Viola)

Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Dominguez, Poli, Baldursson, Skov Olsen, Orsolini, Santander, Sansone, Cangiano. Sarà una gara per cercare di regalare ai tifosi spettacolo e divertimenti, ma soprattutto un sorriso prima della prossima annata. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr