Milan - Lazio, Giordano:“Sarri? I risultati devono arrivare subito”

Milan - Lazio, Giordano:“Sarri? I risultati devono arrivare subito”
La Lazio Siamo Noi SPORT

Non vorrei che ad alcuni allenatori venisse dato più tempo rispetto ad altri.

L’ex calciatore biancoceleste, Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radiosei analizzando alcuni aspetti della gara: “Non è normale che un allenatore si presenta e dice che questo è un anno di transizione, i risultati devono arrivare subito.

La differenza anche nella condizione fisica è stata molto evidente, il Milan era molto più brillante e aggressivo

Il tempo va dato a tutti gli allenatori ma poi deve portare dei risultati, non devono essere immediati ma ci devono stare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 5 Bocciato anche da Tuttosport: "Una Lazio assolutamente inguardabile, senza idee e senza grinta. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta il podcast di TMW Quando non basta essere una macchina da gol. vedi letture. Centocinquanta gol in cinque stagioni alla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Immobile era l'attaccante perfetto per Inzaghi. Perché Sarri, a differenza di Mancini, può lavorare ogni giorno con Immobile. (TUTTO mercato WEB)

Giordano: «Tempo? Non è normale che un allenatore parli di transizione»

San Siro arriva un'amarissima sconfitta per la Lazio di Sarri. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, tutto parte dall'uscita con palla a Reina. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio 2006-07: 3 punti;. Lazio 2007-08: 3 punti;. Lazio 2008-09: 6 punti;. Lazio 2009-10: 6 punti;. Lazio 2010-11: 6 punti;. Lazio 2011-12: 2 punti (prima giornata giocata il 21 dicembre 2011);. Lazio 2012-13: 9 punti;. (La Lazio Siamo Noi)

Come sbagliato è quello dei tifosi che dicono “dobbiamo dargli tempo” perchè il tempo porta risultati. Mi preoccupa questa tranquillità, la Lazio non è una squadretta che sta aspettando un allenatore che fa vedere il grande gioco, se ci sarà (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr