Windows 10 ora elimina automaticamente Flash Player

L’aggiornamento (codice KB4577586) è dello scorso 27 ottobre, ma fino alla nuova mossa di Microsoft spettava all’utente selezionarlo per poi scaricarlo e installarlo

Passati 45 giorni, però, il gigante del software ha cambiato rotta, con l’aggiornamento che si installerà automaticamente entrando nel novero di quelli disponibili con Windows Update.

L'aggiornamento dedicato da opzionale diventa 'obbligatorio'. (TIMgate)

Su altre testate

Un passaggio paradigmatico più facile a dirsi che a farsi ed ecco perché Microsoft ha appena lanciato la configurazione di Windows 10 “in cloud”. È una guida su come utilizzare Microsoft Endpoint Manager e alcune app Windows con i PC Windows 10 Pro, Windows 10 Enterprise o Windows 10 Education esistenti per configurarli in modo che siano “ottimizzati per il cloud per gli utenti con esigenze di flusso di lavoro specifiche”. (Computerworld Italia)

Ecco le novità in arrivo:. Supporto multicamera per Windows Hello che consente agli utenti di scegliere una fotocamera prioritaria (anche esterna) quando si utilizzano display con fotocamera integrata. (NewsDigitali)

A partire dal 18 febbraio 2021, sarà introdotto Windows 10, versione 21H1. I clienti con Windows 10, versione 2004 o 20H2, che scelgono di eseguire l’aggiornamento alla nuova versione, avranno un’installazione rapida. (PcProfessionale.it)

In questo articolo affronteremo questa problematica, cercando di capire come utilizzare il sistema operativo per gestire al meglio le finestre. Attivando questa voce, che quando chiudi una finestra in una determinata zona, tornerà in quella zona alla successiva apertura (OutOfBit)

Tutte le novità della versione… - HDblog : Microsoft annuncia Windows 10 21H1, ecco le novità - Microsoft lo ha confermato in un post sul blog aziendale, la versione 21H1, nome in codice dell’update, arriverà nella primavera di quest’anno. (Zazoom Blog)

Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 18 febbraio 2021) Si avvicina la primavera e ritorna la promozione diche permette di acquistare licenze di prodotti Microsoft a prezzi stracciati. (Zazoom Blog)