Le pagelle di Vlahovic: risponde alle critiche con la lingua dei bomber, i gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Vlahovic: risponde alle critiche con la lingua dei bomber, i gol Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa. Due sigilli che spengono le critiche - talvolta giuste, in altri casi eccessive - rivolte all'ex Fiorentina in questo inizio di stagione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Si attende il ritorno in campo di Alex Meret dall’infortunio: arriva l’annuncio in diretta radiofonica in merito al recupero dell’estremo difensore dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
VLAHOVIC – «Fate troppa attenzione a un singolo giocatore. Sta bene, è sempre stato molto bene. Capisco le esigenze di un attaccante di questo livello. Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra Genoa e Juve Thiago Motta ha parlato anche di Vlahovic, autore quest’oggi di una grande doppietta. (Juventus News 24)
Dusan Vlahovic è stato il protagonista indiscusso della partita Genoa-Juventus e la sua doppietta (uno su rigore) è stata l'occasione in campo anche per un'esultanza polemica rivolta a tutti i suoi critici. (Calciomercato.com)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Un’altra doppietta per Dusan, dopo quella di Verona e dopo un lungo digiuno, cui si aggiunge la prima rete italiana di Francisco Conceição: i bianconeri dimenticano i tre pari consecutivi senza gol, tornano alla vittoria e, in attesa della risposta oggi delle concorrenti, balzano al primo posto in classifica. (Tutto Juve)
Su Gazzetta si parla di Vlahovic. È quello che è successo a Dusan Vlahovic, a secco da tre partite di fila (quattro se si conta anche la Champions League) e con zero reti segnate a settembre, uno dei periodi in cui di solito ci riesce meno. (Tutto Juve)