La partita double face di Ranieri: Prima la prodezza, poi i rimbrotti

La partita double face di Ranieri: Prima la prodezza, poi i rimbrotti
fiorentinanews.com SPORT

Il terzino italiano, prima ad inizio ripresa, ha messo a segno il quarto gol della Fiorentina con una splendida rovesciata.

Un Italiano, che non lascia niente al caso, neanche nelle primissime amichevoli estive in ritiro

– E’ stato un match, quello contro l’Ostenmunchen decisamente double face per il difensore classe ’99 della Fiorentina Luca Ranieri.

Il motivo è da attribuirsi all’errore sul calcio di rigore concesso ai tedeschi che ha portato poi, al gol della bandiera per l’Ostenmunchen. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Massimo Coda per quanto riguarda il reparto avanzato della Salernitana. Il calciatore ha ancora un altro anno di contratto e il Lecce non ha intenzione di lasciarlo partire. (tuttosalernitana.com)

Sarebbe da appendere un cartello “Work in progess” allo spogliatoio, perché i lavori procedono e si protrarranno fino all’ultimo minuto del calciomercato per costruire una squadra all’altezza della Serie A. (tuttosalernitana.com)

Fiorentina, Ranieri: "Riusciremo ad arrivare dove vogliamo attraverso il lavoro". vedi letture. Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai canali ufficiali del club dopo la prima amichevole estiva: "C'è ancora tanto da fare, da migliorare e da lavorare sodo. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana vicina a Ranieri, manca solo l’ok della Fiorentina. Piace anche un portiere

66′ – GOL SALERNITANA! 75′ – GOL SALERNITANA! (Sportface.it)

andur (dal 1' st Berardi), Casale (dal 16' Amione), Veloso (dal 16' st Turra), Faraoni (dal 1' st Ruegg), Lazovic (dal 16' st Terracciano), Kalinic (dal 16' st Stepinski), Bessa (dal 16' st Ragusa), Tameze (dal 36' st Bragantini), Ceccherini (dal 16' st Coppola), Magnani (dal 16' st Cetin), Bragantini (dal 1' st Cancellieri). (ItaSportPress)

Secondo quanto riporta Il Mattino nell’edizione di Salerno, la neopromossa Salernitana vuole provare il doppio colpo con la Fiorentina. La Fiorentina darà il via libera dopo aver sistemato la sua difesa. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr