Ranieri: “Ammiro Sinisa, un uomo vero. Pure la mia Samp è senza paura”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma sappiamo che un’onda può travolgerci”. C’è un Sinisa feroce gladiatore prima sul campo, poi in panchina e nella vita.

Ecco perché domani Mihajlovic sarà avversario, ma mai nemico per i blucerchiati.

E un altro più spontaneo e meno conosciuto oltre la facciata, che nei suoi sei anni genovesi la gente sampdoriana ha imparato a conoscere.

Il tecnico elogia il Bologna e ammette: “Noi ancora fuori dalla zona pericolo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

In mediana spazio al tutto fare Thorsby con l’ex Ekdal in mezzo assieme a Vieira, a completare il quartetto Linetty. In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. (Tuttobolognaweb)

In generale ci serve più cinismo, ne abbiamo parlato, siamo stati troppo precipitosi o egoisti. Ranieri: "Ci serve più cinismo". Questi i passaggi a riguardo: "Sappiamo quanto Quagliarella sia importante: è il nostro goleador, ma non solo. (Fantacalcio ®)

Nella gara contro la Roma sono state troppe le fragilità messe in mostra dal pacchetto arretrato, con Yoshida non certo alla sua migliore prestazione. Al “Ferraris” subite 10 reti nelle ultime tre. La Sampdoria ha la necessità di migliorare il suo rendimento difensivo per poter puntare alla salvezza. (Sampdoria News 24)

Neanche il tempo di mettere alle spalle l'amarezza legata al pesante capitombolo rimediato ieri sul campo della Juventus che per il Lecce è già tempo di rivolgere lo sguardo alla prossima partita in programma al 'Via del Mare' nella giornata di mercoledì. (TuttoCalcioPuglia.com)

Non so come mai il VAR a volte funziona e a volte no. Era il nostro miglior momento, poi nel secondo tempo stavamo spingendo, c’è stato un fallo di Medel su Tonelli e l’arbitro ha lasciato proseguire. (Telenord)

Quando la Juve attacca a destra, è spesso Bentancur che supporta l’ala. Va detto che, negli ultimi tempi, pare che Bentancur stia migliorando negli smarcamenti, con una buona aggressione della profondità. (Juventus News 24)