La Porsche Carrera 911 ridotta a un ammasso di lamiere: chi era l’imprenditore morto nello schianto a Casalgrasso

La Stampa ECONOMIA

C’è probabilmente l’alta velocità alla base dell’incidente che, ieri sera a Casalagrasso, è costato la vita all’imprenditore Silvio Bonaudi, 55 anni, di Racconigi.

All’altezza di località Cascina San Pietro ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada

La Porsche Carrera 911 ridotta a un ammasso di lamiere, a diversi metri dalla sede stradale.

Stava percorrendo la provinciale tra Racconigi e Casalgrasso, poco prima delle 20. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Grazie alle serie motorsport come la GT1, il mondo ha visto nascere alcune fra le auto più grandi, potenti e veloci che siano mai state omologate su strada. Uno di questi due prototipi è tutt'oggi "vivo e vegeto". (Motor1 Italia)

Le elettriche di lusso non rientrano negli incentivi governativi (appena rifinanziati), per i quali è fissato un limite massimo di spesa di 50 mila euro più Iva. Il che ha senso: l'ecobonus è pensato per favorire l'acquisto di veicoli green per chi non può permettersi di spendere cifre molto elevate. (Quattroruote)

Ha dovuto evitare qualcosa (un piccolo animale selvatico) che attraversava la strada e non è più riuscito a controllare la vettura? il dramma. L'uomo viaggiava sulla sua lussuosa "911 Carrera" quando è uscito di strada. (Prima Chivasso)

Con riferimento ai numeri dei primi 9 mesi dell’anno di Porsche, si scopre che il marchio tedesco ha consegnato 217.198 veicoli con un aumento del 13% rispetto allo stesso periodo del 2020. Nel dettaglio, da gennaio a settembre Porsche ha consegnato 28.640 unità della Taycan. (Tom's Hardware Italia)

Un uomo di 55 anni si è schiantato alla guida della sua Porsche 911. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre la vittima dall’auto (torinonews24.it)

Il raduno Porsche GT Tour Italia, che si è svolto da venerdì 15 a domenica 17 ottobre, ha fatto tappa anche in Val Tanaro lo scorso week-end. (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr