Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Non sappiamo cosa succederà a settembre”

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: “Non sappiamo cosa succederà a settembre”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Nel frattempo uno spettatore ha parlato di un problema di Uomini e Donne e di alcuni suoi protagonisti.

A tal proposito Raffaella Mennoia è stata sincera e onesta: “Quello che abbiamo fatto è servito a salvare lo stipendio a tante persone.

La notizia riportata su altri giornali

Dopo di che, assicura al pubblico che alcune coppie e i single sono già stati selezionati dalla redazione. Alcune coppie e i single sono già stati selezionati. Quali saranno le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2020? (Gossip e TV)

Leonardo Pieraccioni e l’appello per Temptation Island. “Questo è un appello pubblico. Attraverso il suo profilo Instagram, l’attore toscano, con un tono tra il serio e il faceto, ha proposto a Maria De Filippi di arruolarlo come single. (MeteoWeek)

Soffiandosi il naso e con voce attufata, Pieraccioni lancia un "appello pubblico": vuole fare il tentatore a Temptation Island. Leonardo Pieraccioni vuole fare il Tentatore a Temptation Island. (Il Messaggero)

Inoltre, Raffaella ha rivelato qualcosa in più su L’Alchimista, uno dei corteggiatori di Giovanna Abate. Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero scottanti in un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne. (Trendit)

Io quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”. Ecco Nicoletta Larini. Insomma se qualcuno pensava che Temptation Island si facesse intimorire dal Covid-19, ora può tranquillamente ricredersi. (MeteoWeek)

– Come vi abbiamo anticipato, in queste ore la redattrice di Uomini e Donne ha condiviso tra le sue Instagram Stories alcuni ricordi di viaggio e foto nostalgiche, tuttavia, un post ha catturato l’attenzione dei follower della donna. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti