Milan, Massara: "Il futuro di Ibrahimovic? Sarà lui a fare la valutazione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sappiamo che saranno due atti, stasera serve una bella prestazione per provare a qualificarsi a Torino.

Quando si decide il futuro di Ibrahimovic?

Sarà lui a fare la valutazione". Frederic Massara, ds del Milan, parla così a Rai Sport prima della semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juventus: "Partita molto importante, la competizione ci interessa e dobbiamo raggiungere la finale.

vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Anche Theo Hernandez non ci sarà. Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Dobbiamo dare il meglio perché la Juve è una squadra molto forte". "Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine – ha concluso Massara – Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato. (Calcio Fanpage)

Milan e Juventus si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli. Di seguito le probabili formazioni secondo Sky Sport. (MilanNews24.com)

L'arbitro non ha esitato ad ammonirlo, un giallo pesante poichè il calciatore era diffidato e salterà la gara di ritorno a Torino. Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito al minuto 29 della gara Milan-Juventus, Maurizio Sarri spingeva per l'espulsione. (AreaNapoli.it)

– Nel corso del pre-partita della semifinale di Coppa Italia, Milan-Juventus, ai microfoni di Rai Sport, intervista per Frederic Massara. Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. (Pianeta Milan)

Portogallo e Svezia si giocano un poso al Mondiale brasiliano del 2014 nei playoff. Pronti e via l'asso del Real segna subito anche nel ritorno, portando avanti il Portogallo. (Sky Sport)