Milan, Massara: "Il futuro di Ibrahimovic? Sarà lui a fare la valutazione"

Milan, Massara: Il futuro di Ibrahimovic? Sarà lui a fare la valutazione
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Sappiamo che saranno due atti, stasera serve una bella prestazione per provare a qualificarsi a Torino.

Quando si decide il futuro di Ibrahimovic?

Sarà lui a fare la valutazione". Frederic Massara, ds del Milan, parla così a Rai Sport prima della semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juventus: "Partita molto importante, la competizione ci interessa e dobbiamo raggiungere la finale.

Su altri giornali

Digerita a fatica la sconfitta contro l'Inter, il Milan è tornato a San Siro per la semifinale d'andata di Coppa Italia. "Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine – ha concluso Massara – Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato. (Calcio Fanpage)

Ibra contro Ronaldo: la Coppa Italia mette in scena l'undicesima sfida personale tra i due fuoriclasse. (Sky Sport)

La fotosequenza della partita disegna chiaramente la grandezza di Ronaldo e Ibrahimovic. Portogallo e Svezia si giocano un poso al Mondiale brasiliano del 2014 nei playoff. (Sky Sport)

SULLA COMPETIZIONE: “Teniamo alla Coppa Italia e vogliamo andare avanti, consapevoli che si tratta di una partita che si gioca in due atti. – Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus:. (Il Milanista)

Di seguito le probabili formazioni secondo Sky Sport. Milan e Juventus si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli. (MilanNews24.com)

Al minuto 29 di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia 2019-2020, Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito per un fallo su De Ligt, braccio largo dello svedese ai danni del bianconero. Maurizio Sarri dalla panchina ha protestato all'indirizzo dell'arbitro: "Era da rosso! (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti