Italia’s Got Talent 2020, debutta la nuova giuria con Joe Bastianich al posto di Claudio Bisio

A decretare il vincitore di questa edizione 2020 sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Ma questa non è l’unica novità di questa edizione: anche il pubblico diventa protagonista perché avrà un Golden Buzzer a sua disposizione.

Per il nuovo anno, il talent schiera in giuria la new entry assoluta di questa edizione: direttamente da Masterchef Italia Joe Bastianich.

Italia’s Got Talent 2020, alcune curiosità. (TvZap)

Su altri media

Nella prima puntata di Italia’s Got Talent del 15 gennaio 2020, in onda su Tv8, tra i numerosi talenti che si sono esibiti davanti ai quattro giudici Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini ci sono stati anche Ruben e Juliette Dominguez. (Ascolti Tv Blog)

La puntata finale, quella in diretta, dovrà fare a meno della sua conduttrice. Chi condurrà la finalissima di Italia's Got Talent? (TVBlog.it)

Tra le novità di Italia’s Got Talent 2020 poi c’è anche il Golden Buzzer per il pubblico da casa, che potrà decretare ogni settimana il suo talento preferito grazie al televoto. Italia’s Got Talent 2020, tra i giudici Joe Bastianich (cosmopolitan.com)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Italia's Got Talent)

Al posto di Bisio, quindi, quest’anno ci sarà Joe Bastianich, già noto per essere stato uno dei giudici di Masterchef Italia. La giuria che dal 15 gennaio 2020 sarà protagonista della nuova edizione di Italia’s Got Talent è leggermente modificata rispetto all’anno scorso. (Ascolti Tv Blog)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Italia's Got Talent)