“Voglio restare all’Inter”, il nerazzurro esce allo scoperto: dirigenza avvisata

“Voglio restare all’Inter”, il nerazzurro esce allo scoperto: dirigenza avvisata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il big nerazzurro ha parlato senza veli nel corso della sua ultima intervista: la volontà è chiara. Il top player vuole restare all’Inter! Mancano pochissime ore al calcio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, l’attesa è febbrile. Questa sera, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi torneranno sul palcoscenico della Champions League per il ritorno dei quarti di finale. All’andata, i campioni d’Italia in carica si sono imposti con cuore e determinazione, uscendo dell’Allianz Arena con una vittoria per 2-1. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Repubblica del Pallone è in diretta ogni lunedì dalle 14:30 sul sito e sul canale YouTube di Repubblica con Giulio Cardone, Renzo Giannantonio e Alessandro Menghi. Durante la puntata de La Repubblica del Pallone di lunedì 14 aprile, Giulio Cardone ha spiegato la situazione: tre big lo corteggiano per la prossima stagione, l’ex tecnico della Juve presto sceglierà. (la Repubblica)

Tra i tanti compiti che spetteranno al nuovo direttore sportivo rientra anche la nomina di colui il quale sostituirà Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera a partire dalla prossima stagione. Con Tare direttore sportivo al Milan potrebbe tornare in panchina Allegri (Milan News)

Si avvicina il momento delle scelte per il futuro del Milan. Così scrive 'La Gazzetta dello Sport'. Prima del week end, verosimilmente tra oggi e domani, Furlani, amministratore delegato rossonero, dovrebbe incontrare Igli Tare . (Pianeta Milan)

Pedullà: "lI Milan ha contattato Sarri lo scorso dicembre, ma non trovarono l’accordo sui sei mesi di contratto"

Milan e Allegri sempre più vicini: i bookmaker puntano sul ritorno, staccato De Zerbi in quota (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Dopo la delusione di questa stagione il Milan non può permettersi di sbagliare la scelta non solo dell'allenatore che sostituirà Sergio Conceiçao, ma anche e soprattutto del direttore sportivo, figura dalle cui decisioni dipenderà parte del futuro (sportivo per l'appunto) della formazione rossonera. (Milan News)

Pedullà: "lI Milan ha contattato Sarri lo scorso dicembre, ma non trovarono l’accordo sui sei mesi di contratto" (Milan News)